Si... si resetta ad ogni riavvio..... lo lascio col limite standard perchè mi scoccia impostarlo ad ogni riavvio...:o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Visualizzazione stampabile
Cmq provate ad aprire prima la rubrica e poi con un altra app dividete lo schermo a me cosi funzionava :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@FeffaPreview ( te che hai la Phablet ) dovresti farmi una cortesia quando puoi ( sto finendo di lavorare sulla rubrica e sul dialer del Note 8 e mi ci vuole tempo ), dicevo, elencami le app che hanno bug e tutto quello che hai riscontrato che non va sulla phablet, io faccio uno zip dove ti cancella le cose che non vanno e ti aggiorna alla final, mi provi lo zip, e se va bene reimpacchetto la rom e metto in upload anche la Phabelt finita ... ora il mio note dovrebbe un po riposare ( sti giorni la media di 20 format al giorno rotfl ) ... ed è stabile sulla Tablet Note 8. Poi rilascio gli ultimi update per le due 213 quando avrò finito tutto il lavoro. Per ora avete una bella preview e i 213DPi col launcher del Note 8 ... non si sentono proprio ;)
Ragazzi non vorrei sembrare stupido,ma non trovo il link per scaricare la rom a 320 dpi ._.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornata la prima pagina.
Aggiunto link screenshot per la Tablet.
Buona notte a tutti ... io per ora stacco la spina rotfl
come al solito ... se posso leggo ( e rispondo ) da tapatalk :)
La tragedia continua ... sto flashando di nuovo semza modifiche la lite V2....non so piu' che fare. non installo nulla e vedo se lo fa
Pialla tutto formatta anche le 2 memorie sia interna che esterna.
Poi passa la tom su sd esterna e dopo previo ripiallamento flasha la rom secondo me la cwm di ohilz sul gn1 nn va benino...sul gn2 e una scheggia...:o cmq prova da mio consiglio che puo sembrar stupido....poi dammi feed del tutta l'operazione;)
Inviato dal mio GT-N7100
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v71)
processor : 0
BogoMIPS : 1592.52
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture : 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SMDK4210
Revision : 0008
serial : xxxxxxxxxxxx
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie