Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v71)
processor : 0
BogoMIPS : 1592.52
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture : 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SMDK4210
Revision : 0008
serial : xxxxxxxxxxxx
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie
Qui il mio
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 1
BogoMIPS : 995.32
CPU architecture: 7
Serial : xxxxxxxxxxxx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ghost277
Sfatt non si salutano più i vecchi amici?:cool:;)
Inviato dal mio GT-N7100
ups. .. a quest'ora. .. non ho mente fresca. .. :confused::confused::banghead::banghead:
rotfl
-
Ma sfatt...di notte non dormi???Io sono sveglia perché ho primo turno....con la lite v1...io mi trovo meglio senza script....é stupenda....qualcuno la vorrebbe in pm me l hanno chiesta....é stata tolta da wuala...peccato secondo me era la migliore....e andrebbe messa a disposizione perché perfetta veramente...ciaooo
-
Quote:
lupo84
Sfatt ho un piccolo problemino con la xslim.. quando accendo il wi-fi direct va in crash il programma shareshotservice (non ricordo bene come si chiamava), da che dipende? Ho cancellato i dati appunto a shareshot ma niente..... qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Buongiorno....... riuppino:D:D
Ho notato appunto che il problema si presenta anche quando si tenta di fare uno scatto condiviso... quindi ahareshotservice e wifi direct sono collegate?!?:confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
cajenna
Finalmente ho due minuti...vorrei confrontare con voi il risultato dell'analisi del chip del note,con il comando cat /proc/cpuinfo (attenti allo spazio) aperto su un terminale io ottengo queste informazioni:
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v71)
CPU architecture : 7
serial : xxxxxxxxxxxx
sarebbe interessante avere anche le vostre info,in special modo di chi ha problemi.
Grazie
Lo spazio va perche cat è il comando che stampa a schermo il file che sta in /proc/ di nome cpuinfo... per la nand cè meminfo e per le partizioni mi pare fstab...
UPPO CHE GLI SMS NON VANNO NEANCHE CON STOCK E WIPE...
-
Buongiorno androiders e buongiorno sfatt..
Mi sono fatto almeno 150 pag di post stanotte e ho visto che alcuni hanno trovato problemi sia durante che dopo installazione (tipo SOD o thetering) sareste cosí gentili da riassumermi tutti i bug della xslim? Io monto quella da stamattina l'installazione é andata a buon fine e la rom é cosi veloce che anticipa le mie mosse (ovviamente scherzo) ma vorrei informazioni anche su chi ha avuto problemi durante l'installazione :)
Grazie a tutti :).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
Mi sono fatto almeno 150 pag di post stanotte e ho visto che alcuni hanno trovato problemi sia durante che dopo installazione (tipo SOD o thetering) sareste cosí gentili da riassumermi tutti i bug della xslim? Io monto quella da stamattina l'installazione é andata a buon fine e la rom é cosi veloce che anticipa le mie mosse (ovviamente scherzo) ma vorrei informazioni anche su chi ha avuto problemi durante l'installazione :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io ho avuto laa xslim x un mese.... Mai un problema mai un rallentamento e il theatering funzionava benissimo... Ora sono passato alla lite x motivi di lavoro... È più adatta alle mie esigenze....
X concludere se hai controllato l'md5 ed è corretto ed è andato tutto a buon fine... Stai tranquillo che la xslim nn la togli più :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Qui il mio
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 1
BogoMIPS : 995.32
CPU architecture: 7
Serial : xxxxxxxxxxxx
Idem anche il mio... Senza che riscrivo tutto quanto:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io ho avuto laa xslim x un mese.... Mai un problema mai un rallentamento e il theatering funzionava benissimo... Ora sono passato alla lite x motivi di lavoro... È più adatta alle mie esigenze....
X concludere se hai controllato l'md5 ed è corretto ed è andato tutto a buon fine... Stai tranquillo che la xslim nn la togli più :D:D:D:D
Ntony non sai quanto mi puoi aver fatto venir voglia di sta xslim :asdf:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
@FeffaPreview ( te che hai la Phablet ) dovresti farmi una cortesia quando puoi ( sto finendo di lavorare sulla rubrica e sul dialer del Note 8 e mi ci vuole tempo ), dicevo, elencami le app che hanno bug e tutto quello che hai riscontrato che non va sulla phablet, io faccio uno zip dove ti cancella le cose che non vanno e ti aggiorna alla final, mi provi lo zip, e se va bene reimpacchetto la rom e metto in upload anche la Phabelt finita ... ora il mio note dovrebbe un po riposare ( sti giorni la media di 20 format al giorno rotfl ) ... ed è stabile sulla Tablet Note 8. Poi rilascio gli ultimi update per le due 213 quando avrò finito tutto il lavoro. Per ora avete una bella preview e i 213DPi col launcher del Note 8 ... non si sentono proprio ;)
Buongiorno a tutti.. ok super Sfattucci :) allora non è fluidissima , rispetto alle altre delirium, la tastiera non è reattivissima, ho avuto un riavvio e bootloader facendo uno screening, ma rifacendolo con la batteria carica non ho avuto problemi.. ho avuto uno sfasamento dei colori, tutti tendevano al rosa, col riavvio è andato tutto apposto, le icone sono troppo grandi secondo me rispetto al resto.. se si fa una cartella e si cerca di cambiare il nome da il nome della cartella bianco con sfondo bianco..non so se è un bug ma la barra sopra con i toggle non scorre.. la fotocamera standard non scatta .. mi sembrano tutti in caso aggiungo:D