Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ntony un'ultima cosa la batteria ? Quanto facevi con la slim? Ah e ci sta l'image editor di samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ntony un'ultima cosa la batteria ? Quanto facevi con la slim? Ah e ci sta l'image editor di samsung?
Consumi x me uguali... Io sn sempre sulle 5 ore e 30 di schermo... Anche ieri al primo ciclo di ricarica cn la lite ho fatto 5 ore e 15...
L'image editor no... Nn ce... Cmq io ho la versione funzionante e perfettamente adattata allo schermo... Cm sn in ufficio la uppo sul mio dropbox e te la passo;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfatt, complimenti per tutto quello che fai...ho provato sia la Tablet edition che la Phablet ed entrambe sembrano affette dallo stesso problema della rotazione schermo...cioè se attivo la rotazione si adatta in modalita landscape ma poi non torna più in modalita portrait se non facendo il blocco-sblocco dello schermo...capita solo a me?
In ogni caso la phablet per me è una buona base...fluidissima...però il meglio sarebbe un installazione con Aroma delle app a richiesta come ad es. la Angry (mi sembra abbia un modus installandi cosi)...
Per concludere ancora grazie
Buongiorno a tutti DELIRANTI ANDROIDIANI ;) IERI 20 ORE CON DELIRIUM pazzesco cn l uso ke ho fatto.
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Sfatt è uscito questo non so se è roba nuova ma credo di si.. altro blocco facendo la screen ..
La Phablet è ancora in test quindi non bisogna prenderla come ROM finita, e Sfatt ci aveva pensato penso che sia abbastanza complicata come cose e preferisce aspettare :) sei hai trovato bug nella phablet segnalali cose si cerca di risolverli :D
ciao raga rifaccio domanda io vorrei tanto provare rom nuove
il mio problema che il cell non si ripistina con nandroid.
eseguo alla lettera tutti i passaggi il note si blocca su schermata samsung.
consigli
aiutoooooooo!!!!!!!!
si si nuovo firmware tedesco...eheh
dicono abbiano migliorato parecchie cose....infatti LT4 VIENE DOPO LSZ...
PER CHI VUOLE SCARICARLO...A ME LO HA FATTO SCARICARE XK SONO REGISTRATO SU SAMMOBILE...ECCO IL LINK
http://www.hotfile.com/dl/203618872/...4_DBT.zip.html
ho aperto il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/show...1#post40457081
Ntony che hai qualche impostazione in particolare per ridurre i consumi della batteria?
Ps:vorrei flash la xslim oltre ai vari wioe per partire da una base pulita devo formattare anche la cartella della sd interna e esterna?