Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Ntony che hai qualche impostazione in particolare per ridurre i consumi della batteria?
Ps:vorrei flash la xslim oltre ai vari wioe per partire da una base pulita devo formattare anche la cartella della sd interna e esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io credo sia la mia batt... È originale samsung xò ha solo un mese di vita... Lo sostituita al centro assistenza;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma hai aggiunto qualche mod tipo la barra trasparente il floating ecc ecc?
-
Quote:
civic2012
ciao raga rifaccio domanda io vorrei tanto provare rom nuove
il mio problema che il cell non si ripistina con nandroid.
eseguo alla lettera tutti i passaggi il note si blocca su schermata samsung.
consigli
aiutoooooooo!!!!!!!!
Civic...deep clean...e rimetti...ho metti la nuova...tedesca....;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Michaelp90
Ma hai aggiunto qualche mod tipo la barra trasparente il floating ecc ecc?
no no nessunissima mod...pura samsung...
-
Quote:
ntony17
no no nessunissima mod...pura samsung...
Capito,io adesso vorrei mettere la xslim oltre a tutti i wipe come faccio a partire tutto da 0 cancellando anche i vari file che ho sulla memoria interna?
-
Quote:
Michaelp90
Capito,io adesso vorrei mettere la xslim oltre a tutti i wipe come faccio a partire tutto da 0 cancellando anche i vari file che ho sulla memoria interna?
quando fai i format...fai anche quello della mmc....è proprio quello relativo alla memoria interna
-
Quote:
ntony17
quando fai i format...fai anche quello della mmc....è proprio quello relativo alla memoria interna
Quindi lo zip della rom la dovrei mettere sulla memoria esterna si?
-
Quote:
Michaelp90
Quindi lo zip della rom la dovrei mettere sulla memoria esterna si?
e certo va sempre lì...
mettilo sulla ext sd.... e formatti la emmc... quando devi fleshare...fai install zip from external sd;)
-
Ultima cosa ntony.In recovery ho visto che ho la philz touch 4,che versione di kernel è?
-
Quote:
Michaelp90
Ultima cosa ntony.In recovery ho visto che ho la philz touch 4,che versione di kernel è?
guarda vai in recovery in impostazioni philz e poi tappa su "about" in base alla data che ti da...vai sul thread di philz così più o meno ti regoli con la data...con sti maledetti kernel di philz nn si capisce niente...:bd: