Buongiorno Ntony sto scaricando il nuovo Firmware N7000XXLT4_N7000OXALT4, volevo chiedere se è testato e se il philz funge???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi misterhide non è il solo. Se ricordate ho problemi di SOD da almeno 4 5 giorni. Si dava la colpa al Titanium (poverino ci va sempre di mezzo lui)
Dopo vari riflash ora ho rimesso per l'ennesima volta la v2, formattato la emmc, fatto tutti i tipi di wipe, installato il philz .89, messo il tema misto che c'è su wuala
e stamane l'ho ritrovato in SOD.... :((((
Cmq ora che vorrei partire tutto pulito,metto anche il kernel 4.89 per sicurezza :D.Il procedimento è sempre questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
nei giorni scorsi ho avuto problemi di bsod con android tweaker pro.basta settare balanced con l'auto tweaker e non battery e va tutto bene :D
nel dubbio avevo anche rimosso gli script ... e va tutto bene lo stesso :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non ho nessuna app di questo genere. al max tengo installato cpuspy, ma ce l'ho da sempre e mai avuto problemi
poi ho ram booster che agisce sulla ram, che faccio la tolgo?
ma nn dovrebbe essere lei la causa perchè l'avevo reinstallata ma ancora non aperta e quindi attivata ma il problema del Sod si era già verificato di nuovo
Ora faccio la prova di passare dal philz .89 all'ultimo .90
Raga quella cosa della mancanza della rubrica nel multiwindow é stata risolta?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Ciao a tutti... Mi sapete dire come si fa a controllare l' md5 e quale sarebbe quello giusto per la "lite"? Grazie
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
iNFO: Sfattucci ho preparato una versione un po più cool del logo della delirium, sto preparando un animazione del logo, mi piacerebbe tirare fuori un bootanimation, ma non ho la più pallida idea dei requisiti (formato, durata, ecc)... potresti darmi qualche info??
premetto che sia il logo che l'animazione sta venendo fiGA... help me... ;)