Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Incredibile sta lite!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Qualcuno ha un link alternativo per la N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT ?
Hotfile mi si blocca al 99%
preparo la deodexed stasera :)
-
Quote:
MESSIA111
Io la rubrica c'è l'ho nel multiwindow.... Però per dire non trovo tapatalk:confused:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Messia tu hai la Xslim o la lithe?Io ho la lithe.
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
Michaelp90
Esteticamente è bellissima,come fluidità ci siamo.Io sto provando adesso la xslim per veder com'è.L'unica cosa che non mi piace della tablet è la barra sotto e i tasti sotto che danno fastidio nella fotocamera ;)
Ok grazie per il feed;)per ovviare alla navbar tablet prova questa app
https://play.google.com/store/apps/d...om.gmd.hidebar :cool:;)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Comunque ragazzi non é un problema il fatto della rubrica ed é facilmente risolvibile e vi spiego xké...
Se si apre l icona telefono dv ci sn le varie voci registro rubrica ecc ecc e poi si clicca su rubrica si ha gia nel multiwindow quindi é come se ci fosse ragazzi...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Quote:
marteug
per installare la full tablet N8 devo fare tutti i wipe
io adesso ho full tablet 1° versione di tre giorni fa
Altra info che vorrei sapere se possibile...nella full tab c'e il call recording?:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Altra info che vorrei sapere se possibile...nella full tab c'e il call recording?:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100
devi installare xposed framework e il modulo call rec
-
Quote:
Sfattucci
Sulla slim nn vedo piu xposed... comunque ho fatto un altro deep clean e ho riportato tutte le app xome prima e i messaggi vanno...
-
Quote:
Dueros
Ribadisco, sono gli stessi problemi che ho avuto io :D prova a rimuovere gli script, sono sicuro non avrai problemi...
Curiosità, che sd esterna hai mister?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
Allora, reinstallata la V2 nuda e cruda (senza mod o temi o app recenti, solo quelle usate da sempre) e fino ad ora non si e' verificato nessun SOD. Speroiamo bene! Non vorrei che qualke mod+app creasse il problema. La SD e' una 32GB C4 Kingstone. Mai avuto problemi fino al flash della V2+mod e temi. (stessi mod e temi installati sulla V1+scriptV1+V2) Se non fosse per il tethering che non va avrei rimesso la V1. Ma Se sorgono ancora problemi rimetto quella mi sa e me ne frego del tethering. :cool:
Volevo fare un restore ma CWM mi ha dato checksum nd5 errato, Presumo che il restore voglia la stessa CWM (e quindi stessa verrsione du Kernel) che ha originato il backup per essere eseguito. Potreste confermare?! :)
-
Quote:
Sfattucci
Ok sfatt;)pensavo fosse incluso nella rom ehehe devo riprendere la mano con il gn1 eheheh nelle rom del gn2 e incluso ecco perche ho chiesto:)
Inviato dal mio GT-N7000