Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ragazzi misterhide non è il solo. Se ricordate ho problemi di SOD da almeno 4 5 giorni. Si dava la colpa al Titanium (poverino ci va sempre di mezzo lui)
Dopo vari riflash ora ho rimesso per l'ennesima volta la v2, formattato la emmc, fatto tutti i tipi di wipe, installato il philz .89, messo il tema misto che c'è su wuala
e stamane l'ho ritrovato in SOD.... :((((
A sto punto che non sia il tema ad entrare inconflitto con gli script. Io ho flashato la rom senza aggiungere nulla e da ieri notte ad ora nessun SOD. RIflasha la V2 nuda e cruda. 3 Wipes 4 format + emmc. Una volta che vedi che e' stabile ti fai il nandroid backup e poi inizi a moddarla. Io faccio cosi' se i SOD sono finiti.
Ps.:(A me li dava pure a spegnere e riaccendere 2-3 volte di seguito).
-
Quote:
misterhide
Volevo fare un restore ma CWM mi ha dato checksum nd5 errato, Presumo che il restore voglia la stessa CWM (e quindi stessa verrsione du Kernel) che ha originato il backup per essere eseguito. Potreste confermare?! :)
La versione x il restore nn deve superare il primo numero... Mi spiego...
Se tu il backup lo hai fatto con la 3.5(esempio)
Puoi fare il restore con la 3.7.2 3.9.3 e via dicendo ma nn potrai fare il restore con la 4.0.0 in poi;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Allora, reinstallata la V2 nuda e cruda (senza mod o temi o app recenti, solo quelle usate da sempre) e fino ad ora non si e' verificato nessun SOD. Speroiamo bene! Non vorrei che qualke mod+app creasse il problema. La SD e' una 32GB C4 Kingstone. Mai avuto problemi fino al flash della V2+mod e temi. (stessi mod e temi installati sulla V1+scriptV1+V2) Se non fosse per il tethering che non va avrei rimesso la V1. Ma Se sorgono ancora problemi rimetto quella mi sa e me ne frego del tethering. :cool:
Volevo fare un restore ma CWM mi ha dato checksum nd5 errato, Presumo che il restore voglia la stessa CWM (e quindi stessa verrsione du Kernel) che ha originato il backup per essere eseguito. Potreste confermare?! :)
Si per il restore conviene sempre passare alla recovery con cui l'hai fatto ;)
-
Ragazzi shoey uno dei migliori betatester di philz ha lasciato il note 1...È passato a xperia z...
Guardate:
I would love to contribute to the bootloop issue, but I no longer have a Note1. In fact I have just ordered Sony Xperia Z. Waterproof, dust-proof, 5" TFT screen, JB 4.1.2 and no superbrick/Sudden Death Syndrome issues. Entropy512 and Codeworkx (Plus many other heavy hitters) are over there developing CM10.1 for the device. Codeworkx refuses to develop for SGS 4. "Samsung is history" - in his own words. I hope I have a little more luck with Sony...
Speriamo che philz trovi un altro tester decente... Come ben sapete philz nn possiede il note 1 ma ha un galaxy s2...quindi se niente betatester niente kernel... Speriamo... Xk aspettiamo il kernel per la LT4:D:D:D
-
Quote:
BigD
Sulla slim nn vedo piu xposed... comunque ho fatto un altro deep clean e ho riportato tutte le app xome prima e i messaggi vanno...
Xposed è stato eliminato per ovvi motivi. Il call rec e altre funzioni sono state integrate nelle app :)
-
Ho notato un bug se così si può definire. nella ROM Note 8 Full tablet in pratica quando è attivo il lettore musicale se si prova a tornare alla home o comunque aprire un'altra applicazione il lettore musicale si blocca, intedo la riproduzione non va in FC, credevo di aver attivato qualche impostazione in Opzioni sviluppatore ma non è così dico solo che ho messo il limite del processore a mille megahertz con voltage control. puo dipendere da questo? Sto problema anche con altri lettori musicali reperiti dal market.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
preparo la deodexed stasera :)
Allora aspetto... Stavo già scaricando.... :D
-
Quote:
ntony17
Ragazzi shoey uno dei migliori betatester di philz ha lasciato il note 1...È passato a xperia z...
Guardate:
I would love to contribute to the bootloop issue, but I no longer have a Note1. In fact I have just ordered Sony Xperia Z. Waterproof, dust-proof, 5" TFT screen, JB 4.1.2 and no superbrick/Sudden Death Syndrome issues. Entropy512 and Codeworkx (Plus many other heavy hitters) are over there developing CM10.1 for the device. Codeworkx refuses to develop for SGS 4. "Samsung is history" - in his own words. I hope I have a little more luck with Sony...
Speriamo che philz trovi un altro tester decente... Come ben sapete philz nn possiede il note 1 ma ha un galaxy s2...quindi se niente betatester niente kernel... Speriamo... Xk aspettiamo il kernel per la LT4:D:D:D
Ntony....visto che siete amici...puoi farlo tu...ahahaahah...,il super tester..ho no:D:D:D:thumbup::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Xposed è stato eliminato per ovvi motivi. Il call rec e altre funzioni sono state integrate nelle app :)
Era grazie ad xposed che facevo partire con la grafica giusta photoshop tablet... ora come posso fare? E quali aono gli ovvi motivi?
-
Sono in download della tablet mode note 8 volevo chiedere ma le mod fungono su questa versione?:)
Inviato dal mio GT-N7000