Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ntony....visto che siete amici...puoi farlo tu...ahahaahah...,il super tester..ho no:D:D:D:thumbup::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...ahahhahahaahahha
cmq hai visto il nuovo firmware tedesco???? LT4....dovrebbe aver risolto molte cose....
qui androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2013-a-3.html
qui il mio thread di xda: [firmware] xxlt4_____xalt4____dbt - xda-developers
-
Cacchio adesso non mi riconosce piu' la SD esterna, ne ho provate 2-3 stessorisultato, E se provo a far eil mount da recovery mi dice error mount sd card. ..... Che faccio?!? :(
-
Quote:
androphotos
Ho notato un bug se così si può definire. nella ROM Note 8 Full tablet in pratica quando è attivo il lettore musicale se si prova a tornare alla home o comunque aprire un'altra applicazione il lettore musicale si blocca, intedo la riproduzione non va in FC, credevo di aver attivato qualche impostazione in Opzioni sviluppatore ma non è così dico solo che ho messo il limite del processore a mille megahertz con voltage control. puo dipendere da questo? Sto problema anche con altri lettori musicali reperiti dal market.
Inviato dal mio GT-N7000
Mi autoquoto e aggiungo che ogni volta che torno alla home mi ricarica, sempre, widget e icone. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
misterhide
Cacchio adesso non mi riconosce piu' la SD esterna, ne ho provate 2-3 stessorisultato, E se provo a far eil mount da recovery mi dice error mount sd card. ..... Che faccio?!? :(
ma sei sicuro che non era la tua sd a causare i SOD.....guarda che è già successo anche a sondra...che per via della sd aveva riavvii continui o sod....mi sa che era lei che era andata
-
Sfatt ho messo su la batteria da combattimento , sono pronta ai flash rotfl rotfl
-
Quote:
ntony17
Lavoro...:)vi seguo a sprazzi...tra uno scarico e l'altro...si l'avevo già visto .:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
totillo
Messia tu hai la Xslim o la lithe?Io ho la lithe.
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Ho la lite repack(non la v2)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
ntony17
ma sei sicuro che non era la tua sd a causare i SOD.....guarda che è già successo anche a sondra...che per via della sd aveva riavvii continui o sod....mi sa che era lei che era andata
SIa lodato il cielo!!!! Controllando con Partiuton Master nella sd non so come si era creato dello spazio non allocato prima della partizione vera e prorpia. .... Grazie che non la vedeva.... ho wipppato tutto e riformattato la sd ed e' tornata a vederla! :D Alleluja! Alleluja! Grazie signore grazie!
-
Quote:
androphotos
Mi autoquoto e aggiungo che ogni volta che torno alla home mi ricarica, sempre, widget e icone. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-N7000
Nessuna soluzione secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Nessuna soluzione secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7000
a me funziona tutto regolarmente. 7 pagine piene di widget come da screen in prima pagina linkati e non fa una piega.
per le mod no ... se si cambia system.ui e framework si perde la modalitá tablet. bisognerebbe temare o moddare le apk della rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2