lo reinstalli. lo trovi su wuala con tutti i moduli necessari.
i motivi li ho detti prima. le mod sono state insdrite nelle apk quindi exposed non serve piu. chi lo vuole ... sa dove trovarlo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfatt...viaggia la tablet mode;):thumbup:questa la tengo su per mooooolto ehehe:cool:
Sfatt, io sto ancora con la prima delirium lite con tutti i fix aggiunti e lo script final v2 ...ho flahsato awsome note hd ( ma con xposed non riesco ad ingrandire i dpi), ho flashato 6 lock screen ma non li trovo da nessuna parte nel terminale, ho tentato di flashare accuweather trasparent e non me lo fa installare, ho flashato la tastiera s4 ma non laritrovo! Che faccio...metto la lite final repack?
Un unica cosa se possibile...dove potrei recuperare la taztiera sammy stock? Quella della tablet mode e un tantino piccola per le mie dita:D
Delirium tabmode :cool:
ho installato ieri la versione LITE. veramente ben fatta. mi sto trovando davvero bene. va bella fluida e non ho strani impuntamenti con riavvio che avevo sulla stock. bravo veramente Sfattucci!!!
Ciao Sfattucci
Per installare la nuova deox venendo dalla vecchia sempre deox posso evitare il wipe data? E limitarmi alla cache?