Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Probabilmente non é un problema comune a tutti e magari con qualche app o mod o altro va in conflitto...sulla sd esterna c erano file di android....e non va bene quando si avviava e andava a caricare sd andava un sod...oppure quando andava in sd a prendere qualche cosa....per un paio di giorni andava bene anche a me...ma poi forse qualche app...o mod...non so...dava conflitto con sd ex....soprattutto in fase di accensione ....la lite v 1...senza alcun script é per me la migliore....andrebbe ripostata per chi ha problemi....e vuole una rom fluidissima e parsimoniosa....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la uppo stasera ;)
-
Quote:
Sfattucci
la uppo stasera ;)
Sfatt se sulla V1 senza script il tethering funziona allora ci deve essere qualke settaggio modificato negli script update che nelle versioni V2 delle rom e' a posto. Anche se la V1 e' "passata di moda"... :)
-
Sfatt sai che io preferisco la barra sotto ma la full tablwt è talmente stupenda che potrei convertirsi :D la mia disponibilità come tester è ancora valida ovviamente :p
-
Aggiornamento SD :D : Dopo luuuuuuuuuuunga formattazione della SD ho flashato il philz 4.90.x e copiato tutta la cartella di backup di titanium e un album/mp3 via wifi, riavviato e me l'ha vista... boh piano piano inserisco files vediamo dove arrivo. (Nessun SOD),
-
stasera rivedo tutte le rom. il giusto equilibrio l'ho appena trovato e .... lunedì arriva "equilibrium" :D
-
Quote:
misterhide
Aggiornamento SD :D : Dopo luuuuuuuuuuunga formattazione della SD ho flashato il philz 4.90.x e copiato tutta la cartella di backup di titanium e un album/mp3 via wifi, riavviato e me l'ha vista... boh piano piano inserisco files vediamo dove arrivo. (Nessun SOD),
puo anche essere che qualche file si era orrotto e la ri erca multimediale andava a bloccarsi ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt sai che io preferisco la barra sotto ma la full tablwt è talmente stupenda che potrei convertirsi :D la mia disponibilità come tester è ancora valida ovviamente :p
e be .... io con full tablet e note8 features mi sto trovando da dio ... senza rimpiangere la 240 ;)
-
2 allegato(i)
Sfatt si possono cancellare le cose in rosso?
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt si possono cancellare le cose in rosso?
certo :)
-
Sfatt hai un pm da parte mia. Gli hai dati un occhiata?:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)