Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sfattucci
Per installare la nuova deox venendo dalla vecchia sempre deox posso evitare il wipe data? E limitarmi alla cache?
-
Scusate ma ieri ho provato ad installare la full tablet e il telefono si bloccava sempre; volevo chiedere se posso scaricare la versione "note 8" che vedo ora su wuala oppure devo aspettare un nuovo upload? Grazie e davvero complimenti per la qualità della rom (ora sono tornato alla full 320 dpi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slyace
Scusate ma ieri ho provato ad installare la full tablet e il telefono si bloccava sempre; volevo chiedere se posso scaricare la versione "note 8" che vedo ora su wuala oppure devo aspettare un nuovo upload? Grazie e davvero complimenti per la qualità della rom (ora sono tornato alla full 320 dpi)
Si quella funge!
Vai tranquillo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupo84
Sfatt hai un pm da parte mia. Gli hai dati un occhiata?:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
sisi sono a lavoro ... apena torno facciamo il tutto ;)
-
Quote:
calik
Ciao Sfattucci
Per installare la nuova deox venendo dalla vecchia sempre deox posso evitare il wipe data? E limitarmi alla cache?
full wipe e full format :)
-
Quote:
Sfattucci
sisi sono a lavoro ... apena torno facciamo il tutto ;)
Thanks dude.....
-
Quote:
misterhide
Sfatt se sulla V1 senza script il tethering funziona allora ci deve essere qualke settaggio modificato negli script update che nelle versioni V2 delle rom e' a posto. Anche se la V1 e' "passata di moda"... :)
Il tethering funziona ho wind....e non solo...ti garantisco che é la migliore...passata di moda????no la base é sempre quella ed é un capolavoro...come dicevo inizialmente la migliore che abbia mai installato sul mio note....sfatt ha fatto un ottimo lavoro....ma lasciatela liscia senza script io ho messo solo tema e basta....liscia e perfettamente fluidaaaaa
-
Quote:
slyace
vai tranquillo. quella é la rom ricorretta ;)
-
Quote:
calik
Ciao Sfattucci
No.... è sempre straconsigliato resettare tutto anche se le rom sono sulla stessa base, il pericolo sta nel trascinarsi via file spazzatura che comprometterebbero in qualche modo il corretto funzionamento della rom....:D
-
Quote:
misterhide
Ho messo la Lite v2 formattando e facendo tutti i wipes del caso compresi emmc e sdcard. I SOD sono finiti ma se copio roba sulla SD esterna non me la riconosce.
Sondra tu hai messo la LiteV1 e kernel 4.90 senza script ne mod e temi? Hai lasciatp la stessa SD card esterna o l'hai cambiata?
Inizialmente pensavo a sd rovinata era anche vecchiotta e ne ho comprata una...ma il problema rimaneva...allora io ho rifatto flash ma nulla...ho preso sd....cancellato cartelle di android messo la lite v1......liscia....poi kernel philz. 4.9...poi rimesso sd....e tutto perfetto ancora adesso va una meraviglia.....anche thetering