Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
la uppo stasera ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt...sei veramente un grande sempre gentile disponibile e ci metti tutto il tuo impegno...grazie di cuore
-
Quote:
sondra
Il tethering funziona ho wind....e non solo...ti garantisco che é la migliore...passata di moda????no la base é sempre quella ed é un capolavoro...come dicevo inizialmente la migliore che abbia mai installato sul mio note....sfatt ha fatto un ottimo lavoro....ma lasciatela liscia senza script io ho messo solo tema e basta....liscia e perfettamente fluidaaaaa
Lo so che la base e' sempre la stessa! -_- il "passato di moda" era tra doppi apici ... per sottolineare che con le nuove repack V2 e la note8 etc etc, poche persone installerebbero la V1 ...(a trovarla al momento) :D Io ho capito che c'e' qualke mod/tema che incasinava tutto sulla V2. A parte la sd (che sicuramente si e' sfasata tra un SOD e l'altro) da quando ho installato la V2 nuda e cruda ( quanto me piace sto termine ^_^ ) non ne ho avuto neanche uno nonostante stia reinstallando le stesse app. ;)
-
Quote:
misterhide
Lo so che la base e' sempre la stessa! -_- il "passato di moda" era tra doppi apici ... per sottolineare che con le nuove repack V2 e la note8 etc etc, poche persone installerebbero la V1 ...(a trovarla al momento) :D Io ho capito che c'e' qualke mod/tema che incasinava tutto sulla V2. A parte la sd (che sicuramente si e' sfasata tra un SOD e l'altro) da quando ho installato la V2 nuda e cruda ( quanto me piace sto termine ^_^ ) non ne ho avuto neanche uno nonostante stia reinstallando le stesse app. ;)
Anche io avevo stesse app identiche....meno script mod ecc si installano e meno si rischiano casini vari...tanto é giá superfluida cosí....peró la scimmia é la scimmia vero ragazzi??? Ahaha:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Anche io avevo stesse app identiche....meno script mod ecc si installano e meno si rischiano casini vari...tanto é giá superfluida cosí....peró la scimmia é la scimmia vero ragazzi??? Ahaha:D:D:D:D
parole sante!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
e si sondra...purtroppo....e cosi troppa carne al fuoco...fa male al nostro note...sopratutto se ne fai un uso intenso diventa scocciante quando fa le bizze
bisogna riuscire a trovare equilibrio e sobrieta' altrimenti..bastonare la scimmia..Allegato 57085rotfl
-
Quote:
Sfattucci
parole sante!!!!!
MI sa che ho isolato il mio problema.... credo che si nidificasse nella android.policy (la cambiavo per il CTR OFF) . Come ho la rom completa con le app standard mi faccio un nandroid e comincio a moddarla. Devo isolare il problema ... e' una sfida con me stesso. :D
-
Quote:
sondra
Sfatt...sei veramente un grande sempre gentile disponibile e ci metti tutto il tuo impegno...grazie di cuore
Grazie a tutti e due ;-)
-
Sfatt hai controllato il nuovo LT4?
Su xda dicono maggiore fluidità paragonabile a s2... E una maggiore reattività s pen in s note:confused:
Tu che dici...
Vedremo ancge una LT4 lite? Una tua DELIRIUM? :D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt hai controllato il nuovo LT4?
Su xda dicono maggiore fluidità paragonabile a s2... E una maggiore reattività s pen in s note:confused:
Tu che dici...
Vedremo ancge una LT4 lite? Una tua DELIRIUM? :D:D:D:D:D
Sicuramente la DELITIUM 4 ahahahahah!
-
Quote:
misterhide
Sicuramente la DELITIUM 4 ahahahahah!
Ahahahah oh ma qulacuno l'ha provata sta lt4?nn mi fido di quei ciarlatani di xda... Io cn la lite ho trovato un equilibrio mostruoso... Ho settato nova al meglio e in più ho impostato le icone una x una... Quindi x cambiare rom ce ne vuole... Cambierò solo a getto sicuro... Questa lite v2 è un opera darte...