Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Lo so che la base e' sempre la stessa! -_- il "passato di moda" era tra doppi apici ... per sottolineare che con le nuove repack V2 e la note8 etc etc, poche persone installerebbero la V1 ...(a trovarla al momento) :D Io ho capito che c'e' qualke mod/tema che incasinava tutto sulla V2. A parte la sd (che sicuramente si e' sfasata tra un SOD e l'altro) da quando ho installato la V2 nuda e cruda ( quanto me piace sto termine ^_^ ) non ne ho avuto neanche uno nonostante stia reinstallando le stesse app. ;)
Se mi dici la versione esatta e quando è stata postata da Sfatt, posso caricartela su dropbox.
-
Quote:
ntony17
Sfatt hai controllato il nuovo LT4?
Su xda dicono maggiore fluidità paragonabile a s2... E una maggiore reattività s pen in s note:confused:
Tu che dici...
Vedremo ancge una LT4 lite? Una tua DELIRIUM? :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sicuro ... arrivo a casa e la confeziono :)
-
Quote:
Sfattucci
Buonasera Sfatt e buonasera a tutti.
Se la confezioni in file Zip io la provo al volo.
Grazie ancora
-
Quote:
cipo.
e si sondra...purtroppo....e cosi troppa carne al fuoco...fa male al nostro note...sopratutto se ne fai un uso intenso diventa scocciante quando fa le bizze
bisogna riuscire a trovare equilibrio e sobrieta' altrimenti..bastonare la scimmia..
Allegato 57085rotfl
Perfetto Cipo...io sono calma.....la.mia scimmia sta calmandosiiii...per qualche giorno.....abaha.aspetto la nuova rom...sulla nuova base germania..:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Quindi ci sarà un LT4 lite delirium con questi script rivisitati da te per la LT4?cioè una vera e propria delirium in base LT4?
-
Quote:
ntony17
Quindi ci sarà un LT4 lite delirium con questi script rivisitati da te per la LT4?cioè una vera e propria delirium in base LT4?
Probabilmente Ntony la sesta sinfonia di Sfatt
Io la testarei anche full , togliendo con il root le app che non mi servono
-
Quote:
frisco99
Se mi dici la versione esatta e quando è stata postata da Sfatt, posso caricartela su dropbox.
Grazie lo stesso ma dicevo per gli altri, io ce l'ho tutte le versioni escludendo le tablet.
-
Quote:
ntony17
YES .. la sto or ora deodexando :)
A breve la rom deodexata ... e se arrivo per domani a farne una versione Lite :)
-
Ho flashato da qualke ora la full tablet note8.....FA PAURA :o tutto ciò ke ho testato non ha dato problema alcuno. Confrontandola con la slim ke avevo prima posso dire ke a livello di prestazioni è ugualmente ottima ad eccezione di rari rallentamenti nello scorrere app quali impostazioni e archivio....a parte questo,consiglio di provarla anke a ki come me non adora risoluzioni differenti dalla 320dpi....se provate questa vi garantisco ke non tornerete più indietro rotfl
volevo solo kiedere se è possibile disattivare l'illuminazione dei tasti! Grazie anticipatamente per le risposte e un GRAZIE particolare a Sfatt per questo ennesimo CAPOLAVORO!
-
Quote:
Mimmolm
Ho flashato da qualke ora la full tablet note8.....FA PAURA :o tutto ciò ke ho testato non ha dato problema alcuno. Confrontandola con la slim ke avevo prima posso dire ke a livello di prestazioni è ugualmente ottima ad eccezione di rari rallentamenti nello scorrere app quali impostazioni e archivio....a parte questo,consiglio di provarla anke a ki come me non adora risoluzioni differenti dalla 320dpi....se provate questa vi garantisco ke non tornerete più indietro rotfl
volevo solo kiedere se è possibile disattivare l'illuminazione dei tasti! Grazie anticipatamente per le risposte e un GRAZIE particolare a Sfatt per questo ennesimo CAPOLAVORO!
C'è uno stratagemma che utilizzo io ( due framework differenti da flashare in recovery ). Con lo zip 1 metto il framework Note e dalle impostazioni disattivo la luce dei tasti, fatto questo ritorno in recovery, flasho lo zip 2 e tutto torna alla normalità con le luci settate spente :)
Trovi i due zip che li metto ora nella cartella 213 sotto cartella " spegnere tasti keysoft hardware " ;)