Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Delirium XXLT4 DBT Preview :)
Allegato 57092
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Acquolina in bocca:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Non vedo l'ora :D:D:D super Sfatt in azione XD prossimamente su androidiani ahaha
-
-
Quote:
Sfattucci
Quale tema posso mstter sulla full tablet?
Delirium tabmode :cool:
-
1 allegato(i)
E' partito il deodex ... penso una mezz'oretta al massimo e ve la butto in upload
Io mi faccio subito la mia Tablet ( ragazzi con la Tablet Note 8 non rimpiango nemmeno la 320 :D ) e vedo come si comporta rotfl
Allegato 57098
-
Quote:
Sfattucci
E' partito il deodex ... penso una mezz'oretta al massimo e ve la butto in upload
Io mi faccio subito la mia Tablet ( ragazzi con la Tablet Note 8 non rimpiango nemmeno la 320 :D ) e vedo come si comporta rotfl
Allegato 57098
Quoto;)ma vorrei sapere se ci sono temi e il fatto della tastiera sammy sfatt per favore...sono sotto wifi adesso e posso provvedere al download poi non piu:D
-
Quote:
ntony17
Acquolina in bocca:D:D:D:D:D:D
volevo provare la lite v1, ma a questo punto, se pee domani č pronta, aspetto, anche perchč ho xp che non mi riconosce pių il note ed ho problemi con il driver mtp, quindi niente odin, e di formattare il pc non ho proprio voglia.
-
Quote:
Ghost277
Quoto;)ma vorrei sapere se ci sono temi e il fatto della tastiera sammy sfatt per favore...sono sotto wifi adesso e posso provvedere al download poi non piu:D
Temi no, si devono moddare la system e il framework della rom, se no perdi la Tablet mode ( barra sotto col floating )
Per la tastiera ... te la metto subito nella cartella 213
Tastiera Samsung Stock ;)
-
Quote:
Sfattucci
Temi no, si devono moddare la system e il framework della rom, se no perdi la Tablet mode ( barra sotto col floating )
Per la tastiera ... te la metto subito nella cartella 213
Tastiera Samsung Stock ;)
Ti ringrazio infinitamente sfatt:thumbup:;)