Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
I SOD ho appurato che avvengono quando si modifica l'android.policy.jar
Le modifiche che ho apportato all'intera rom danno problemi se si cambia il file ... perchè si perdono codici importanti per il corretto funzionamento.
Grazie..immaginavo che qualche cosa non so come potesse succedere...non capisco nulla di cucina
.....del resto anche a casa come cuoca faccio schifo..purtroppo....
Immagino comunque che abbiano a che fare com java....cque ok.....buon lavoro sfatt....con la nuova rom.....ma fai con calma riposati...ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
C'è uno stratagemma che utilizzo io ( due framework differenti da flashare in recovery ). Con lo zip 1 metto il framework Note e dalle impostazioni disattivo la luce dei tasti, fatto questo ritorno in recovery, flasho lo zip 2 e tutto torna alla normalità con le luci settate spente :)
Trovi i due zip che li metto ora nella cartella 213 sotto cartella " spegnere tasti keysoft hardware " ;)
Grazie...sei sempre un grande!
-
Quote:
calik
Ma hai già uplodato? Non c'è...:-\
Calik bisogna aspettare in quanto Sfattucci pur avendo l'Adsl da 20 mega l'upload ha i suoi tempi e dipende anche dalla corposità di cosa si vuole caricare. Pazientare e controllare ogni tanto. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
I SOD ho appurato che avvengono quando si modifica l'android.policy.jar
Le modifiche che ho apportato all'intera rom danno problemi se si cambia il file ... perchè si perdono codici importanti per il corretto funzionamento.
Sfatt hai la cartella pm piena rotfl
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Ghost277
Sfatt hai la cartella pm piena rotfl
Inviato dal mio GT-N7100
Humm ho ricontrollato le mie mod.. ma android.policy non c'era ...credo che centri pure services.jar e' quello che cambiato dava l'effetto CTR off. :\ Cmq per ogni evenienza lo tolgo. :D Meglio senza CTR che con SOD. ghghgh!
-
Quote:
misterhide
Humm ho ricontrollato le mie mod.. ma android.policy non c'era ...credo che centri pure services.jar e' quello che cambiato dava l'effetto CTR off. :\ Cmq per ogni evenienza lo tolgo. :D Meglio senza CTR che con SOD. ghghgh!
Anche ... sono due file insieme al framework che lavorano "insieme" ;)
-
sfatt ma si può fare una rom deodexed no rooted?
-
Quote:
Nikka93
sfatt ma si può fare una rom deodexed no rooted?
Si, mettendo il kernel originale, se vuoi la zippo e la metto in upload domani :)
-
perdo la cwm mi sa... giusto?
allora per il momento provo la nuova deodexed perché ho un consumo di batteria esagerato e vorrei capire se è colpa della rom dopo vari script e flash o la batteria
-
Io per ora dalla lite v2 nn mi muovo é una bombaaa
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci