Io provo sta XLT4 ... ma se non c'è niente di meglio ... ritorno alla mia bella Tablet ITALIA :)
Visualizzazione stampabile
Facci sapere sfatt...Stasera la mia raga mi ha sequestrato il note e non vi ho potuto seguire...basta ke vi perdo x un ora mi ritrovo 5 pagine da leggere xD xD...Cmq vado a nanna ora raga Buona Notte a tutti voi :)
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Sfatt samsung ha dichiarato che dalla lt4 in poi è stato realmente fixato il problema al brick bug e bootloop...
Stanno già nascendo i primi kernel...
Guarda qui i primi kernel OC a quanto ho capito non con la CWM ma cn la TWRP....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40363951
[17.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,ciao ntony,sono in procinto di flashare la LT4 ufficiale in attesa della deodexed di sfat.........[scimmia inside].....rotfl
Ragazzi cioé quindi io sulla lsz tedesca ho rischiato il brickbug almeno 10 volte ???
Ho visto la twrp... e devo essere sincero é la mia recovery preferita veloce e altamente personalizzabile, E soprattutto puoi partire anche da questa per il flashing delle rom aospa aokp cyano. Secondo voi posso metterla nella lsz tedesca giá con philz?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao cipo,buona giornata anche a te,personalmente rimango fedele ai kernel di philz......aspetto con ansia quello per la LT4
Buon sabato ragazzi!
@Ntony, ma hai letto anche le risposte di Phil? Ha detto che non vuole sopportare lo sviluppo! Avrà i suoi motivi oltre quelli dichiarati… :o:cool:
Io, tempo fa avevo visto questo HydraCoreNirvana: [KERNEL][1.Feb]HydraCoreNirvana n6[TWICS-CM9,10-MIUI-AOSP] - xda-developers che sembra più compatibile anche con la TW di LSZ. E poteva essere qualche esempio/ispirazione per il prossimo Equilibrium di Sfatt Ma come che nessuno dei nostri non l’ha segnalato non ho dato più importanza… A te Sfatt, le considerazioni! ;):p