Buongiorno a tutti :D speriamo di venire a capo presto di questo nuovo firmware ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti :D speriamo di venire a capo presto di questo nuovo firmware ..
ANTONY...Cipo Sfatt Cayenna Lupo e tutti voi......buonagiornata....e speriamo visto che quí piove molto di mettere la nuova rom sul note...wowowow...ma ripeto Sfatt....riposa e fai con calma.....bacio a tutti
Allora,ho flashato la LT4 sulla V2 senza eseguire wipe 8si,lo so che è sconsigliato) per non perdere tempo e devo dire che si è adattata alla grande,è molto fluida,il consumo ram si attesta 8sul mio note) sui 650Mb occupati,la TW scorre benissimo...che dire di più,se effettivamente hanno risolto il problema del brick...è perfetta.
Ho letto qualche riga più su che Philz probabilmente non supporta più il kernel del note,spero di no,almeno ci faccia il kernel per la LT4.......mi trovavo bene con i suoi kernel.
Ciao sondra,anche qui il tempo è peggiorato notevolmente e si sono abbassate le temperature.....evabbe'....tanto di andare al mare non se ne parle....purtroppo.
Buongiorno a tutti.... io sto scaricando la tablet e la provo un po.... poi vedo se riesco a creare un paio di temi sempre per la tablet.... tutto questo mentre fuori ci son già 20 gradi e mi sa che una cappatina al mare ci scapparotflrotfl
Speriamo......che ci faccia almeno il kernel per questa nuova base...il problema é che ormai il note sta diventando vecchiotto e chi ama la tecnologia vuole provare nuovi orizzonti...giustamente....purtroppo per chi non possiede 600 700 euro da spendere per un nuovo terminale...si deve accontentare....io col mio note faccio ancora tutto quello che mi serve.....e non se ne parla neppure di cambiare....ringrazio Sfatt e tutti quelli che non ci abbandonano....
Che poetica mattinata...:)
Inviato dal mio GT-N7100
Sara anche vecchiotto il note 1 ma il modding qui e una spanna avanti..gn2 oramai nn sanno piu che inventarsi...quindi io frenerei nel dire vecchiotto:D in ogni caso non bisogna spendere per forza 700 euri per altro...basta usare un po di astuzia e ti ritrovi col device nuovo di pacca...io gn2 nemmeno l'ho pagato:cool:
Inviato dal mio GT-N7100