Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Sara anche vecchiotto il note 1 ma il modding qui e una spanna avanti..gn2 oramai nn sanno piu che inventarsi...quindi io frenerei nel dire vecchiotto:D in ogni caso non bisogna spendere per forza 700 euri per altro...basta usare un po di astuzia e ti ritrovi col device nuovo di pacca...io gn2 nemmeno l'ho pagato:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
In che senso non l'hai pagato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
In che senso non l'hai pagato?
Scambio ;) iphone4 con gn2 di 10 gg di vita:D:thumbup: ma qui siamo OT;)
End ot:)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
cajenna
Allora,ho flashato la LT4 sulla V2 senza eseguire wipe 8si,lo so che è sconsigliato) per non perdere tempo e devo dire che si è adattata alla grande,è molto fluida,il consumo ram si attesta 8sul mio note) sui 650Mb occupati,la TW scorre benissimo...che dire di più,se effettivamente hanno risolto il problema del brick...è perfetta.
Ho letto qualche riga più su che Philz probabilmente non supporta più il kernel del note,spero di no,almeno ci faccia il kernel per la LT4.......mi trovavo bene con i suoi kernel.
Si potrebbe fare una colletta e regalare a Philz un N7000 visto che il suo fido tester-man lo ha abbandonato ;)...
Stile molto italiano (a mo di mazzetta)....
-
Quote:
Ghost277
Sara anche vecchiotto il note 1 ma il modding qui e una spanna avanti..gn2 oramai nn sanno piu che inventarsi...quindi io frenerei nel dire vecchiotto:D in ogni caso non bisogna spendere per forza 700 euri per altro...basta usare un po di astuzia e ti ritrovi col device nuovo di pacca...io gn2 nemmeno l'ho pagato:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
Naturalmente si puó vendere il note 1...e aggiugere almeno 250 300 euro per cambiare...ma sinceramente al momento non li spenderei e vendere un terminale ancora cosí bello ed efficente....per 250 euro...non vale la pena a mio avviso...lo terró finché scoppia....ahaha.....infondo non fa nulla che gli altri smartphone non fanno....anzi va ancora molto molto bene....speriamo solo che non ci abbandonino..
-
Provate camera fv5.....é un ottima fotocamera la migliore a mio avviso luminosisissima e fa macro molto belle.....
-
Quote:
sondra
Naturalmente si puó vendere il note 1...e aggiugere almeno 250 300 euro per cambiare...ma sinceramente al momento non li spenderei e vendere un terminale ancora cosí bello ed efficente....per 250 euro...non vale la pena a mio avviso...lo terró finché scoppia....ahaha.....infondo non fa nulla che gli altri smartphone non fanno....anzi va ancora molto molto bene....speriamo solo che non ci abbandonino..
Io lo diedi via 5 mesi fa ma sentivo troppo la mancanza del gn1 quindi ripreso a 45 euro da un pollo che nemmeno sapeva usarlo:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
ntony17
Incredibile sta lite!
ma come faiiii? nemmeno io con la xslim arrivo a così tanto!
che impostazioni particolari stai usando? (ho già letto che hai la batteria nuova, anche io ce l'ho da una settimana, quindi non può essere solo la batteria:p)
-
Quote:
Ghost277
Lupo la tablet viaggia devo dire che deve piacere la versione;)
Se crei i temi ti faccio una statua...sono senza pc da piu di 6 mesi quasi quindi ho le mani legate:(
Se ci riesci fa un fischio:thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-N7100
Sono all'opera..... però è veramente dura per quante immagini ci sono....
-
Quote:
lupo84
Sono all'opera..... però è veramente dura per quante immagini ci sono....
Eh lo so ma considera che la versione tablet e la piu dura da temare...infatti sul un porting per gn2 che tra l'altro fatto bene non se puo dire...:banghead:...provai dal pc del mio amico un pomeriggio ma ci rinuanciai purtroppo per via del tempo tiranno...:rolleyes: in ogni caso lavora con calma eheheh:cool::thumbup:
Delirium tabmode :cool:
-
Quote:
fooloptional
Si potrebbe fare una colletta e regalare a Philz un N7000 visto che il suo fido tester-man lo ha abbandonato ;)...
Stile molto italiano (a mo di mazzetta)....
Ragazzi io ho tutto pronto anche per il kernel che compilo domani in mattinata :)
Ovviamente ... cercasi "talentuosi" e coraggiosi tester :D