Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
cipo ma tu hai messo tw s4....se si com é????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
cipo ma tu hai messo tw s4....se si com é????
qualcuno ha messo lo zip launcher s4...io ho lite a 320....in caso metto ultimo zip??? grazie
-
Quote:
sondra
qualcuno ha messo lo zip launcher s4...io ho lite a 320....in caso metto ultimo zip??? grazie
Sondra aspetta a flashare sono tutti per il System non per il Preload. Bisogna adattarli prima.
-
Quote:
sondra
XHPI per il note....io sono al lavoro....torno tardi... e spero per domattina di farcela col nuovoo firmware a darvi le rom moddate con nuove ottmizzazioni :)
-
Quote:
Sfattucci
XHPI per il note....io sono al lavoro....torno tardi... e spero per domattina di farcela col nuovoo firmware a darvi le rom moddate con nuove ottmizzazioni :)
buon lavoro sfatt....io aspetto nuova rom su base tedesca....ma vai tranquillo e fai con calma....bacio
-
Quote:
sondra
buon lavoro sfatt....io aspetto nuova rom su base tedesca....ma vai tranquillo e fai con calma....bacio
Se aspetti la nuova... Vieni di qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 Aprile 2013 NEW [ 320-240-213DPINote8 ]
:D:D:D
-
Quote:
sondra
Ok, Sondra. Ho preparato lo zip suggerito da Sfatt. Se per un motivo o per un altro vuoi rimettere la TW originale della rom ho creato lo Zip di Restore. Trovi entrambi i files qua: S4LauncherNote :)
(Sono entrambi in upload, li troverai a breve disponibili) ^_^
-
Quote:
misterhide
Ok, Sondra. Ho preparato lo zip suggerito da Sfatt. Se per un motivo o per un altro vuoi rimettere la TW originale della rom ho creato lo Zip di Restore. Trovi entrambi i files qua:
S4LauncherNote :)
(Sono entrambi in upload, li troverai a breve disponibili) ^_^
Ciao misterhide.. ho fatto flash zip...ma mi si riavviava di continuo note....ho dovuto riflashare la lite v 1...ma non fa nulla....sconsiglio comunque flash di s4...grazie ugialmente...ora sto buona con la lite fino alla nuova delirium su nuovo firmaware....
-
Quote:
sondra
Ciao misterhide.. ho fatto flash zip...ma mi si riavviava di continuo note....ho dovuto riflashare la lite v 1...ma non fa nulla....sconsiglio comunque flash di s4...grazie ugialmente...ora sto buona con la lite fino alla nuova delirium su nuovo firmaware....
Grazie Sondra l'ho letto proprio mentre la stavo flashando e purtroppo devo dirti che hai ragione....riavvia di continuo, un 'attimo prima e me facevo i c....i mia ;)
Edit: risolto con flash dello zip di restore!!!!
-
Quote:
sondra
Mi dispiace non hai pace cacchio. Ma non potevi flashare il restore?! FAcendo wipe cahe e dalvik ripristinavi il tutto.