Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Grazie Sondra l'ho letto proprio mentre la stavo flashando e purtroppo devo dirti che hai ragione....riavvia di continuo, un 'attimo prima e me facevo i c....i mia ;)
Edit: risolto con flash dello zip di restore!!!!
Bravo cosi' si fa! :D
-
Eh eh eh.....ho flashato anche lo zip del sommo Andromeda e và una cannonata, bella la toolbar ombreggiata, il widget meteo funziona ovviamente solo con tw.... ;)
-
Quote:
fifetto
Eh eh eh.....ho flashato anche lo zip del sommo Andromeda e và una cannonata, bella la toolbar ombreggiata, il widget meteo funziona ovviamente solo con tw.... ;)
Io solo la barra. il widget meteo preferisco quello stock mi piace troppo.
-
Quote:
misterhide
Io solo la barra. il widget meteo preferisco quello stock mi piace troppo.
Si in effetti è un pò pacchiano, ma tanto io uso Nova con Hd Widget....ora si và a nanna....notte!!!!
-
Quote:
fifetto
Si in effetti è un pò pacchiano, ma tanto io uso Nova con Hd Widget....ora si và a nanna....notte!!!!
anche io li usavo, ma per un periodo sono voluto tornare alle origini! :D Notte.
-
Quote:
misterhide
Mi dispiace non hai pace cacchio. Ma non potevi flashare il restore?! FAcendo wipe cahe e dalvik ripristinavi il tutto.
Ho preferito piallare.....faccio sempre cosí quando qualcosa non va...ma non é un problema...adesso aspetto buona la nuova base...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
anche io li usavo, ma per un periodo sono voluto tornare alle origini! :D Notte.
Notte
-
Se flasho la rom senza wipe mi ritrovo con le mod cancellate e tutte le app con i dati perfettamente apposto?
-
Quote:
BigD
Se flasho la rom senza wipe mi ritrovo con le mod cancellate e tutte le app con i dati perfettamente apposto?
Prova dopo un wipe cache e davilk.
E assicurati di cancellare eventuali residui ( tipo lidroid per i 23 toggle se li usavi ) :)
-
Quote:
Sfattucci
Prova dopo un wipe cache e davilk.
E assicurati di cancellare eventuali residui ( tipo lidroid per i 23 toggle se li usavi ) :)
Grande, mitico... mi perntivo di non aver fastto un nandroid prima di flashare la mod errata, ma ora so come rimediare, tutto perfetto...
OT: Io sto traducendo la kitchen 0.233 in itaglianico... se vi serve poi la posto... dsixda su twitter mi ha dato l'ok un po' di tempo fa, io procedo spedito e tra una settimana dovrei aver finito.