Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Grande, mitico... mi perntivo di non aver fastto un nandroid prima di flashare la mod errata, ma ora so come rimediare, tutto perfetto...
OT: Io sto traducendo la kitchen 0.233 in itaglianico... se vi serve poi la posto... dsixda su twitter mi ha dato l'ok un po' di tempo fa, io procedo spedito e tra una settimana dovrei aver finito.
vai cosė creo un tread su come cucinare le rom
con tutto il necessario :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt la ROM va in conflitto con pixerl express ma non so perché :(
-
Buon (nezzo)giorno! :) Sfatt ma i sound del dialer dove si trovano? Vorrei cambiare quel fastidioso effetto "bolla" con un tranquillo "click" ed unė altra cosa cosa potrei usare per signare le apk quello che uso su note si, me li signa ma poi rende l'apk non apribile con winzip. Vorrei dare un lavoro "pulito" :)
-
per i livewallpaper sfatt sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
misterhide
Buon (nezzo)giorno! :) Sfatt ma i sound del dialer dove si trovano? Vorrei cambiare quel fastidioso effetto "bolla" con un tranquillo "click" ed unė altra cosa cosa potrei usare per signare le apk quello che uso su note si, me li signa ma poi rende l'apk non apribile con winzip. Vorrei dare un lavoro "pulito" :)
Orca miseria davvero , lo pensavo anch'io, possibile che non vi sia u metodo per poter cambiare il tono della goccia??
Il tac č molto meglio e meno invasivo, se riuscite asaperlo ve ne sarei grato
-
Quote:
Sfattucci
vai cosė creo un tread su come cucinare le rom
con tutto il necessario :)
Se vuoi sapere a che punto sono uso l'hashtag #kitchendsixdaita su twitter... twitto come @BigD_SW
-
Delirium dark mix parsa tablet theme beta
Cartella 213 ... eccovi un anteprima del tema ... per chi usa la Tablet 213 DPI Note 8 ;)
-
Quote:
misterhide
Quote:
SCR1
Orca miseria davvero , lo pensavo anch'io, possibile che non vi sia u metodo per poter cambiare il tono della goccia??
Il tac č molto meglio e meno invasivo, se riuscite asaperlo ve ne sarei grato
Basta andare in system-media-audio-ui e cercare il file: S_HW_Touch.ogg... li ci sono tutti i suoni di sistema...:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Basta andare in system-media-audio-ui e cercare il file: S_HW_Touch.ogg... li ci sono tutti i suoni di sistema...:thumbup::thumbup:
Ciao Lupo.
L'ho trovato , ma per cambiarlo??
-
Quote:
SCR1
Ciao Lupo.
L'ho trovato , ma per cambiarlo??
Estrapoli lo stesso file col "click" da una rom che ha il "click", se ha un nome diverso lo rinomini e lo sostituisci all'originale