Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Il problema č dove trovo la rom col click.........
Nelle rom aosp c'č il file click.ogg se non ricordo male il nome, cmq lo puoi sempre ascoltare....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
EDIT:risolto;)Cartela tablet..ehmm..non riesco a trovare il tema :D
Delirium tabmode :cool:
-
Quote:
lupo84
Basta andare in system-media-audio-ui e cercare il file: S_HW_Touch.ogg... li ci sono tutti i suoni di sistema...:thumbup::thumbup:
Quelli li ho gia cambiati da tempo, ma quello del dialer resta la "goccia". mi sono ascoltato tutti i sound della cartella ui ma quello relativo al dialer non c'e' -_-
-
Quote:
Ghost277
EDIT:risolto;)Cartela tablet..ehmm..non riesco a trovare il tema :D
Delirium XXLSZ 213 DPI - Wuala
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt ave fratello..flashato il tema ma non e cambiato nulla...:confused: soluzioni?
-
Domanda: C'e' la possibilita' di sapere il nome reale dei vari processi android in esecuzione? Se si con quale app? Grazie :)
-
Quote:
SCR1
Il problema č dove trovo la rom col click.........
Io uso qussti: My Files
Sovrascrivili ai files originali in system/media/audio/ui con root explorer (o simili) e fissa le autorizzazioni rw-r-r.
Riavvi o togli e metti i sound di sistema ed il gioco e' fatto.
-
Quote:
misterhide
Quelli li ho gia cambiati da tempo, ma quello del dialer resta la "goccia". mi sono ascoltato tutti i sound della cartella ui ma quello relativo al dialer non c'e' -_-
Per quelli credo dipenda dal phone.apk, peró spulciandolo non ho trovato niente quindi non saprei dove altro guardare...
-
Quote:
lupo84
Per quelli credo dipenda dal phone.apk, peró spulciandolo non ho trovato niente quindi non saprei dove altro guardare...
Non ho trovato nulla neppure io... mistero... forse in altre app tipo systemui.apk o altro... comunque non ho cercato negli xml... č gia tanto che il note abbia resistito a quella mole di immagini..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Avete installato per caso il Parsa thene sulla lite V2... a me non compariva la barra di stato in alto. :) voňevp mettere i 23 toggles (manca la modalita' airplane in quelli stock)
EDIT, ho capito perche' non ho messo il services.jar (quello che mi causava i SOD) Come non detto.