Se non è gia stato segnalato...(ormai non riesco più a seguirvi)...Philz ha rilasciato il kernel per la LT4
Visualizzazione stampabile
Se non è gia stato segnalato...(ormai non riesco più a seguirvi)...Philz ha rilasciato il kernel per la LT4
Oggi ho avuto il primo bootloop...Cmq avevo fatto un uso troppo intenso puó essere ke é stato dovuto a quello?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Qualcuno ha market black...
la donna moddante..
PER CHI SE LA SENTE A FLASHARLO....
HO FATTO LE MODIFICHE NECESSARIE AL KERNEL PHILZ 4.93.6 XXLSZ PER ADATTARLO AL PRELOAD IL SUPERUSER.
Cmq non mi ritengo responsabile per eventuali danni o perdite di dati. -_^
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed - SUPreload.zip
Visto che l'avete scaricato gia in 4 datemi feed sull'installazione dello zip che ho adattato grazie.
Buonasera ragazzi.
Ho estrapolato il file per cambiare il tono della tastiera da goccia a tac, dall'LG optimus Black
Se mi dite dove posso uploadarlo sarei contento di poterlo condividere.
Va sostituito con i permessi giusti su :
System/media/audio/ui/S_HW_Touch.ogg che riguarda i tasti hardware mentre per i tasti monitorTW_Touch.ogg, ricordando che viene inserito con permessi diversi e si possono cambiare premendo su permessi e deflaggando l'ultima colonna e il centrale della seconda, con file manager.
Ditemi al limite dove posso uplodarlo
Ciao Sondra... Io ce l'ho e funziona perfettamente... Dai un'occhiata a questa pagina http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
Il Black market c'è sia nero, sia trasparente... e in più puoi scegliere il colore del testo.
(sotto i download leggi attentamente come installarlo).
Poi nel sito ci sono anche altre blackapp se ti possono interessare ;)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -