Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Per quelli credo dipenda dal phone.apk, peró spulciandolo non ho trovato niente quindi non saprei dove altro guardare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
... provato a dare un occhio qui :
\preload\symlink\system\app\SecContacts.apk\res\ra w\
??? ;)
-
Quote:
sgoo
... provato a dare un occhio qui :
\preload\symlink\system\app\SecContacts.apk\res\ra w\
??? ;)
Si l'avevo trovato ma nn riesco a signare il file .... se lo signo con zipsigner non lo riconosce e se lo lascio non signato ... pure :D
-
... o_O io mantenendo lo stesso sign ( facendo solo un "RePacking" con "Optimizing PNGs" e "Zipalign" ) non ho avuto problemi :) .
-
Quote:
sgoo
... o_O io mantenendo lo stesso sign ( facendo solo un "RePacking" con "Optimizing PNGs" e "Zipalign" ) non ho avuto problemi :) .
Cosa usi di preciso, io sono un neofita su ste cose al momento! Mi piacerebbe fare pratica! :)
-
... io uso ApkManager e ApkTool :) .
-
Ciao, manco da un po'...
domanda...la 240dpi repack che trovo su wuala adesso, è quella che integra lo script v2?
Se no, lo devo/posso flashare?
-
Quote:
maolo
Ciao, manco da un po'...
domanda...la 240dpi repack che trovo su wuala adesso, è quella che integra lo script v2?
Se no, lo devo/posso flashare?
Si è quella! ;)
Io ancora sto usando la prima vers che a me da problemi con il tethering (forse proprio per gli script, ancora non si è capito bene:cool:), ma per il resto va che una meraviglia!!! ;)
edit: forse ti conviene aspettare, ci stiamo spostando sul thread di LT4 e guardare la!!! ;)
-
Grazie...!
mi sa che aspetto. la prima versione che ho va benone
-
Buongiorno ho un problema quando metto metto il telefono in carica non arriva al 100% ma solo a 90% ho la xslim consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kazotiko
Buongiorno ho un problema quando metto metto il telefono in carica non arriva al 100% ma solo a 90% ho la xslim consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
C'è un 3d apposta per questo tipo di problemi ...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb