Ho capito io non mi muovo x ora...Va tutto bene...Mi muoveró solo se ci saranno passi da gigante...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
qualcuno ha flashato il kernel 4.93.6 senza problemi sulla xxlsz?
Ciao mister io nn lo metto xké sto bene cn il kernel di defolt...Un altra cosa guardate il mio screen ke vi posto adesso vi sembra normale questa cosa? X il sistema operativo cosi tanto consuma?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/ygu4ygyr.jpg
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Non ricordo se eri tu a cui dava fastidio anche, l'effeto goccia del dialer :) Cmq sono riuscito a modificarlo sostituendolo con un "tono" piu' serio. :) cmq se ti/vi interessano (tutte funzionanti su XXLSZ V2 con script V2 o V3):
Galleria Immagini senza "effetto Goccia" : GalNoWatDropByMrHide.zip
Dialer/Rubrica senza "effetto Goccia" : RubNoWatDropByMrHide.zip
Multi Windows Con Barra DarkGlass Semitrasparente (non per floating) : MultiWinDarkGlassByMrHide.zip
Tema con Barra notifica Andromeda+Grafica Sistema Kalaga : MixAndromedaKalagaByMrHide.zip
Widget Applicazioni attive trasparente : WidAppTransByMrHide.zip
Lettore Musicale Versione "Night & Day" : MusPlayNDByMrHide.zip
S-Voice 11.0.0.18471 senza la fastidiosa scritta "BETA" nelle info : SvoiceNoBetaByMrHide.zip
Da flashare in recovery come al solito.
Come detto sull’altro thread (LT4, #420), rimasto, con la fissa del tethering, che non funzionava una volta installati gli script, ho provato la rom 240lsz, nuda e cruda e il teth funzionava senza problemi (anche bluetooth, fatta la prova dopo).
Una volta installato lo script v3, non funzionava più, anche se un passo avanti l’ha fatto, nel senso che adesso il note ha visto il pc (non come prima quando proprio non lo vedeva), ma rimanendo a connessione limitata, non va su internet! :o
edit: non so che vanno a toccare nella rom, cerco solo di aiutare Sfatt per individuare il problema!
edit2: @Sfatt, poi creare un “remove script v3”, almeno provo se cosi funziona il tethering, se no vado di reflash!
Straquoto. Ho provato sotto tua segnalazione e non va neanche a me con xxlszv2+scriptsv3 quando con xxlszv2+scriptv2 era perfetto.
EDIT: Ho flashato gli script V2 sui V3 (sono gli stessi files quindi nessun conflitto o altro) con kernel 4.93.6 ma niente tethering. Ho flashato su il kernel V4.90.8 e niente.... ho rirpistinato un backup fatto prima di fare queste 2 modifiche ed il tethering e' tornato a funzionare (xxlszLiteV2+Scriptv2). Mah! Ci sara incompatibilita'?! Non saprei ma al momento mi tengo stretto sto backup! :D
ah, se hai installato e usato android tweaker e poi lo hai disabilitato, attento che cancella tutta la cartella init.d camcellando quindi pure tutti gli script by sfatt.