Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
I wipe e i format della guida non toccano Sd interna e Sd esterna. Per formattare quelle si usa:
Format Emmc per la memoria (sd) interna
Format sdcard per la memoria (sd) esterna
secondo me e' la SD esterna che non e' affidabile come dice sfatt.
sd esterna lo formattata ma andava piu che bene come ho scritto ho installato su entrambe le memorie la rom cosi se non va da una parte ,dall'altra deve andar per forza
aggiornamento:
pultroppo dopo aver reinstallato jelly bean ,adesso anche entrando nella recovery stock e installando quella di philz mi dice signed fallito la stessa che fino ad ora andava benissimo,l'unico modo e' installarla con odin ma manca superuser e anche installandolo dal playstore mi dice che non ho il root vabbe' quindi stiamo a punto e a capo,riprovo in serata ma non credo possa cambiare qualcosa
-
Quote:
iceeyes80
sd esterna lo formattata ma andava piu che bene come ho scritto ho installato su entrambe le memorie la rom cosi se non va da una parte ,dall'altra deve andar per forza
aggiornamento:
pultroppo dopo aver reinstallato jelly bean ,adesso anche entrando nella recovery stock e installando quella di philz mi dice signed fallito la stessa che fino ad ora andava benissimo,l'unico modo e' installarla con odin ma manca superuser e anche installandolo dal playstore mi dice che non ho il root vabbe' quindi stiamo a punto e a capo,riprovo in serata ma non credo possa cambiare qualcosa
mmm prova con un deepclean e riparti da situazione pulita, e facci sapere come va :)
-
Conviene mettere l ultimo kernel pilz sulla lite v2 ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
totillo
Conviene mettere l ultimo kernel pilz sulla lite v2 ?
Si Totillo ;)
-
Quote:
Sfattucci
Si Totillo ;)
Sfatt l ultimo sarebbe il 4.93.6 giusto?peró nn capisco una cosa...allora si puó istallare da recovery mettendolo melle sd interna del cell senza fare nessun wipe?e poi se a fine istallazione istalla super user e uno si ritrova cn 2 programmi x il root in questo caso ke si dovrebbe fare?
-
Quote:
totillo
Sfatt l ultimo sarebbe il 4.93.6 giusto?peró nn capisco una cosa...allora si puó istallare da recovery mettendolo melle sd interna del cell senza fare nessun wipe?e poi se a fine istallazione istalla super user e uno si ritrova cn 2 programmi x il root in questo caso ke si dovrebbe fare?
No ti cancella quello che hai, e lo riscarichi dal market se non te lo ritrovi per niente :)
-
Quote:
Sfattucci
No ti cancella quello che hai, e lo riscarichi dal market se non te lo ritrovi per niente :)
Buongiorno sfatt allora vediamo se ho capito bene metto lo zip del kernel nella memoria interna del cell...Flash senza wipes di nessun tipo ovviamente...Al termine del flash mi ritroveró senza un app x il root vado quindi sul play store e scarico super su dico bene?
-
Quote:
totillo
Buongiorno sfatt allora vediamo se ho capito bene metto lo zip del kernel nella memoria interna del cell...Flash senza wipes di nessun tipo ovviamente...Al termine del flash mi ritroveró senza un app x il root vado quindi sul play store e scarico super su dico bene?
Ciao Totillo, Ciao Sfatt. Dal market devi scaricare SuperSU una volta installato lo apri e ti dira' di aggiornare i binari. Fallo. :)
-
ma per ovviare ai problemi legati ai permessi di root non si potrebbe usare questo? xda-developers - View Single Post - [21.04.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSN
phil dice infatti:"Note: you can skip superuser installation when flashing using a config file: read this post to know how to use it"
-
Scusa sfatt.... Ma sulla tabletnote8 come si attiva la callrec? Cm mi sembra la versione perfetta.... Fluida e comoda al punto giusto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App