Ciao Mister nn trovo il link del kernel della Lsz ma dv é messo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
NESSUN AGGIORNAMENTO SUPERUSER
Descrizione:
Questa procedura permette di evitare l'aggiornamento del superuser ogni volta (con relative problematiche) che si aggiorna il Kernel (Philz o HelloWorld che sia).
Installazione:
1. Scaricare questo file: philz_installer.cfg
2. Copiarlo nella cartella clockworkmod (se presente in caso createla con un file manager) della SD interna e della SD esterna
(esempio: /sdcard/clockworkmod/philz_installer.cfg)
3. Fatto! Cosi al prossimo flash dello zip del Kernel Philz verra' saltata
l'installazione dell'aggiornamento del SuperUser.
Nota:
1. Se formattate la EMMC e/o la SD esterna bisogna rifare la procedura!
2. Questa procedura non corregge il problema. Non lo fa avere all'origine. Cioe' se si hanno gia problemi con il SuperUser, i problemi restano e in questo caso, la procedura e' ininfluente. In pratica quando si flasha il kernel se lo script trova quel .cfg salta l'installazione di superuser.
^_^
Fonte Ufficiale XDA: Philz Kernel
Buongiorno a tutti ragazzi!! Manco da circa 120 pagine (sono stato spedito fuori città per lavoro).
Mi servirebbe sapere solo una cosa... Sono su Xslim ma non riesco a sincornizzare google calendar con il widget della home... Cosa bisogna installare che non è compreso su xslim?
Devi inserire googlecalendarsyncadapter.apk in preload, settare i permessi in rw-r-r, riavviare e poi controllare in impstazioni-account-google la sincronizzazione se è attiva.... cmq sfatt ha aperto un altro thread perchè sta preparando nuove ron sul nuovo firmware tedesco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Grazie per entrambe le segnalazioni...
Per la ROM, questa volta credo di foldare, utilizzando un gergo pokeristico... :D
Il mio Note merita un attimino di risposo... Con la XSlim mi trovo da Dio e,per il momento, credo di rimancerci per un pò. Salvo miglioramenti allucinanti, chiaramente!
ragazzi come lo tolgo il suono della fotocamera quando scatta la foto
Inviato dal mio GT-N7000
Io invece non riesco più in nessun modo a fare gli screenshots...qualche soluzione? Ho provato già il classico modo col palmo della mano e quello dei tasti Home + Power..... :(
Ho la ottima repack v2 di Sfatt, a parte questo piccolo particolare per il resto è perfetta. Inoltre non capisco perchè prima li facevo tranquillamente ed ora non più, sicuramente qualche app che da fastidio..mah!!!