Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Quella del pennino non la sapevo proprio....non mi spiego perchè prima li facevo strusciando col palmo e con i tasti home e power ed ora non più...non saprei!!!
Hai controllato se e abilitato su movimento?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Sfatt ho installato la 240 lite ho notato ke quando spengo e riaccendo cell alcune icone dalla skermata principale scompaiono e tutte le volte devo reinserirle. Sai come risolvere ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fifetto
Mi tratti come l'ultimo arrivato :'(:'( Certo che si ;)
No assolutamente... E che a volte lo si fa senza pensarci... Senti non è che hai applucato qualche pellicola davanti ai sensori vicino la fotocamera?
Lo scermo si spegnole mentre fai una chiamata quando lo metti all'orecchio? Xk se nn si spegne allora è il sensore;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Mi tratti come l'ultimo arrivato :'(:'( Certo che si ;)
Ahahahah...va Be uno magari non ci pensa fife.. a volte sembrano scontate...non succede solo a te...fidati...compreso me.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
No assolutamente... E che a volte lo si fa senza pensarci... Senti non è che hai applucato qualche pellicola davanti ai sensori vicino la fotocamera?
Lo scermo si spegnole mentre fai una chiamata quando lo metti all'orecchio? Xk se nn si spegne allora è il sensore;)
Non credo..altrimenti avrebbe avuto problemi nella chiusura chiamata...schermo nero..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
MESSIA111
Fallo con la sPen.... Tieni premuto con la sPen sullo schermo x 2/3 secondi tenendo schiacciato il tastino....
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Se ti va di cambiare launcher, con go launcher li fai shakerando il Cell...dopo aver selezionato l'opzione screenshot
-
Quote:
ntony17
Voleva solo essere una battuta...con Cipo ci scherzo sempre, certo che può capitare, poi ad un casinaro come me è molto probabile. Comunque i sensori funzionano perfettamente, nessuna pellicola....;)
-
Quote:
Morriss
Se ti va di cambiare launcher, con go launcher li fai shakerando il Cell...dopo aver selezionato l'opzione screenshot
Grazie Morris ma ho paura di sbatterlo per terra... rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Voleva solo essere una battuta...con Cipo ci scherzo sempre, certo che può capitare, poi ad un casinaro come me è molto probabile. Comunque i sensori funzionano perfettamente, nessuna pellicola....;)
Si lo so deliriato che nn sei altro:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Si lo so deliriato che nn sei altro:D:D:D:D:D
rotflrotflrotfl....deliriato scimmiatooo :D:D:D