Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Grazie Morris ma ho paura di sbatterlo per terra... rotflrotfl
Ahahahahahahahh fife....non cambi mai..eheheh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Misteri della tecnologia....ho provato con struscio ora và!!!! Non me ce mannate ve prego...rotflrotflrotfl ...ma perchè prima no? Non ho neanche riavviato, niente...booo........:o
-
Quote:
fifetto
Misteri della tecnologia....ho provato con struscio ora và!!!! Non me ce mannate ve prego...rotflrotflrotfl ...ma perchè prima no? Non ho neanche riavviato, niente...booo........:o
E probabile che per paura di essere sbattuto per terra si sia rinsavito di colpo..:D:D..magari il pennino a sbloccato tutto
-
Riguardo la combinazione dei tasti credo dipenda dal fatto che non usando Nova launcher come predefinito (voglio avere sempre la scelta dei due launcher, Tw e nova cliccando ogni volta "Solo questa volta") premendo il tasto home + power mi si presenta la schermata di scelta del Launcher...
-
Quote:
cipo.
E probabile che per paura di essere sbattuto per terra si sia rinsavito di colpo..:D:D..magari il pennino a sbloccato tutto
Ahahahhh....po esse rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Riguardo la combinazione dei tasti credo dipenda dal fatto che non usando Nova launcher come predefinito (voglio avere sempre la scelta dei due launcher, Tw e nova cliccando ogni volta "Solo questa volta") premendo il tasto home + power mi si presenta la schermata di scelta del Launcher...
Si e probabile avendo 2 opzioni non fa ne una ne l'altra ...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Si e probabile avendo 2 opzioni non fa ne una ne l'altra ...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Esatto...però preferisco così anche se esistono applicazioni per switchare da un launcher all'altro....e poi ora ho comunque 2 chance per gli screenshots, lo struscio ed il pennino :)
-
Qualcuno sa come arrivare thetering con la lsz240 ho vodafone
-
Cipo ci sei?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Dimmi..:)