Visualizzazione stampabile
-
Sai come arrivare tethering con lsz 240 dpi?
Lo attivo ma poi il tablet che ho non si collega.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Attivare tethering
-
Volevo dire attivare tethering
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
Sai come arrivare tethering con lsz 240 dpi?
Lo attivo ma poi il tablet che ho non si collega.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Civic c'è un procedimento da fare...ora io non ricordo perché non lo mai messo in atto in quanto a me funziona...magari ntony ho sondra avendolo fatto ti risponderanno quanto prima..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok grazie milla. Sempre disponibile
-
1 allegato(i)
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
MOD - Wuala
Allegato 58440
-
Quote:
Sfattucci
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
MOD - Wuala
Allegato 58440
Grazie Sfattucci....
Chiedevo: aggiunge solo quelle 2 cose o rimette anche i toggle originali? Io ora ho il tema modificato(23 toggle+arman style) e non vorrei cambiarlo :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Grazie Sfattucci....
Chiedevo: aggiunge solo quelle 2 cose o rimette anche i toggle originali? Io ora ho il tema modificato(23 toggle+arman style) e non vorrei cambiarlo :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
A me ha riportato la status bar originale peró ora riflash cyano style e vedo ke succede
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
Si e per rom base stock non gira sulle cyano e derivate ma su stock va a cannone oserei dire che meglio questo dello stock:thumbup:...occhio comunque allo swap delle memorie:D
la leggenda demoniaca bianca