Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ultimamente la rom lagga molto quando scrive messaggi, soprattutto quando apro messenger dopo l'aggiornamento a facebook home. Come tastiera uso swiftkey, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Ragazzi ultimamente la rom lagga molto quando scrive messaggi, soprattutto quando apro messenger dopo l'aggiornamento a facebook home. Come tastiera uso swiftkey, consigli?
Prova a wippare..cache e dalvik
LSZ lite...delirante..tanto ;)
-
Provato, ma come posso vedere che versione ho? Magari ne è uscita una nuova e più performante...
-
Quote:
bramby
Provato, ma come posso vedere che versione ho? Magari ne è uscita una nuova e più performante...
Che versione hai ...la lite ..tablet.. full..
LSZ lite...delirante..;)
-
Dovrebbe essere la lite da quel che ricordo, c'è scritto Delirium XXLSZ Italia by Sfattucci, ma non so se serve XD Versione Android: 4.1.2 Versione Kernel: 3.0.31-906407 SMP PREEMPT Thu Feb 14 02:26:43 KST 2013
-
Quote:
bramby
Dovrebbe essere la lite da quel che ricordo, c'è scritto Delirium XXLSZ Italia by Sfattucci, ma non so se serve XD Versione Android: 4.1.2 Versione Kernel: 3.0.31-906407 SMP PREEMPT Thu Feb 14 02:26:43 KST 2013
La lite é
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
bramby
Quella che adesso trovi su wuala e la v2...in pratica quella che monto io...superiore sicuramente....oppure c'è la nuova LT4.... che trovi qui..andando su wuala.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
LSZ lite...delirante..;)
-
Grazie mille, consumi come vanno?
-
Quote:
bramby
Grazie mille, consumi come vanno?
C'è un nuovo kernel..hell OC che trovi sempre su wuala veramente performante...e overcloc...con consumi più bassi..lo monto anche io..;)
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
C'è un nuovo kernel..hell OC che trovi sempre su wuala veramente performante...e overcloc...con consumi più bassi..lo monto anche io..;)
LSZ lite...delirante..;)
Peró fa crascare il lettore video stock quindi sostituisci con mx player ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2