Visualizzazione stampabile
-
Capisco...
Senti visto che al momento non posso passare alla V2 perché non ho sufficiente spazio su HD per fare i vari backup, mi sai dire se questo kernel va bene anche con la mia versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Peró fa crascare il lettore video stock quindi sostituisci con mx player ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo utilizzo già :D
-
Quote:
bramby
Capisco...
Senti visto che al momento non posso passare alla V2 perché non ho sufficiente spazio su HD per fare i vari backup, mi sai dire se questo kernel va bene anche con la mia versione?
Usa la stessa cwm di philz..perciò non dovrebbero esserci problemi..:cool: si si va bene anche con quella versione
LSZ lite...delirante..;)
-
Perfetto, potresti linkare? =) Non so cosa sia questo Wuala ^^'
Installazione classica? Flash da recovery?
-
Quote:
bramby
Perfetto, potresti linkare? =) Non so cosa sia questo Wuala ^^'
Installazione classica? Flash da recovery?
Questo e il link del kernel.. http://content.wuala.com/contents/Sf...237,2350549,18
Edit]. Quando flashi...wippa cache e dalvik prima e dopo il flash
LSZ lite...delirante..;)
-
Raga con il nuovo kernel che governor e scheduler avete?
-
Quote:
Dueros
Raga con il nuovo kernel che governor e scheduler avete?
Se vuoi avere risparmio usa pegasusq abbinato al sio ....anche smartass2 non e male...io uso il primo..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se vuoi avere risparmio usa pegasusq abbinato al sio ....anche smartass2 non e male...io uso il primo..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo dopo aver testato il tutto ti consiglio la lt4 lite senza script e tema black... Con kernel philz... Tu sai che io la lsz nn volevo toglierla più xò questa lt4 te la consiglio vivamente amico mio:D
-
Quote:
ntony17
Cipo dopo aver testato il tutto ti consiglio la lt4 lite senza script e tema black... Con kernel philz... Tu sai che io la lsz nn volevo toglierla più xò questa lt4 te la consiglio vivamente amico mio:D
Nononononono.....niente da fare amicomì ...mi trovo da dio con questa..eheheh...poi con la LT4 ci son problemi con il kalagas che adoro perciò...inchiodato:thumbup::thumbup::beer::beer:: cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Nononononono.....niente da fare amicomì ...mi trovo da dio con questa..eheheh...poi con la LT4 ci son problemi con il kalagas che adoro perciò...inchiodato:thumbup::thumbup::beer::beer:: cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma li hai visti gli screenshot che ho publicato del tema ufficiale?