Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ma li hai visti gli screenshot che ho publicato del tema ufficiale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si li ho visti.....ma preferisco il mio kalagas...quel che mancava di nero lo aggiunto a manina...ora e perfetto....:D
sto anche cercando di metterlo sul plus p6200
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Chiedo venia se posto una domanda già fatta ma da un paio di mesi ho poco tempo per seguire day by day.
Ho notato che LSZ il cell si ricarica più lentamente, prima avevo sempre una delirium ma non LSZ, versioni precedenti.
Confermate? E' risaputo? Si può fare qualcosa?
Grazie....anche se comunque penso proverò la nuova LT4. :)
-
Quote:
Palux
Chiedo venia se posto una domanda già fatta ma da un paio di mesi ho poco tempo per seguire day by day.
Ho notato che LSZ il cell si ricarica più lentamente, prima avevo sempre una delirium ma non LSZ, versioni precedenti.
Confermate? E' risaputo? Si può fare qualcosa?
Grazie....anche se comunque penso proverò la nuova LT4. :)
No nessun tipo di problema ricarica sempre in modo normale
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Grazie Cipo., vorrà dire che dopo il download di Windows 8.1 build 9385 scarico la nuova LT4 direttamente. ;)
-
Quote:
cipo.
Si li ho visti.....ma preferisco il mio kalagas...quel che mancava di nero lo aggiunto a manina...ora e perfetto....:D
sto anche cercando di metterlo sul plus p6200
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao cipo... Modificare un tema a mano come dici tu... é una cosa difficile per uno che non l'ha mai fatto? Mi consigli di stare fermo? :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Ciao cipo... Modificare un tema a mano come dici tu... é una cosa difficile per uno che non l'ha mai fatto? Mi consigli di stare fermo? :o
Eheheheh...se non sai dove mettere le mani rischi di fare macello ...e di in casinare tutto ,messia... anche perché deve essere compatibile...meglio metterli già fatti ...che tipo di tema vuoi mettere
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...se non sai dove mettere le mani rischi di fare macello ...e di in casinare tutto ,messia... anche perché deve essere compatibile...meglio metterli già fatti ...che tipo di tema vuoi mettere
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo.
.............
Scusa cipo... ero andato a magnà ;)
Io ho il Dark Sense theme...con 23 toggle e harman theme di Lupo per la barra e i toggle. Per me è già ottimo così... volevo provare a mettere un po più "nero" in alcune cose che ora sono grigio scuro.... Ma se mi dici che rischio di far danni...sto fermo e mi accontento, vai tra! :thumbup:
-
Quote:
MESSIA111
Scusa cipo... ero andato a magnà ;)
Io ho il Dark Sense theme...con 23 toggle e harman theme di Lupo per la barra e i toggle. Per me è già ottimo così... volevo provare a mettere un po più "nero" in alcune cose che ora sono grigio scuro.... Ma se mi dici che rischio di far danni...sto fermo e mi accontento, vai tra! :thumbup:
Quelle app che ci sono su quel link...le hai installate..tipo faceebok google now ecc
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Quelle app che ci sono su quel link...le hai installate..tipo faceebok google now ecc
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Hai provato il nuovo di sfatt...tutto nero..vai sul 3d LT4..quello e tutto nero..ne sta uppando un'altra versione
p6200 paranoid 4.1.2 jb