Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Quelle app che ci sono su quel link...le hai installate..tipo faceebok google now ecc
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Certo... Facebook, drop box, gmail, google Maps e Play Store... Tutte black app... Gli altri no, perché non li uso.
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
cipo.
Hai provato il nuovo di sfatt...tutto nero..vai sul 3d LT4..quello e tutto nero..ne sta uppando un'altra versione
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho visto gli screenshots... Ma cambia poco e niente dal mio... e in alcune cose preferisco il Dark Sense
-
Quote:
MESSIA111
Ho visto gli screenshots... Ma cambia poco e niente dal mio... e in alcune cose preferisco il Dark Sense
Mi sa che ha anche il dialer nero il black
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Mi sa che ha anche il dialer nero il black
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si c'è l'ha... Ma il resto cambia poco dal Dark Sense...
Io per sfizio volevo solo cambiare alcune cose del mio tipo:
Allegato 59007
Allegato 59008
Allegato 59009
Dove c'è il grigio scuro, vorrei mettere il nero... e magari con le scritte cyano:rolleyes:
Ma se c'è troppo da fare e rischiare mi accontento:D
-
Quote:
MESSIA111
Si c'è l'ha... Ma il resto cambia poco dal Dark Sense...
Io per sfizio volevo solo cambiare alcune cose del mio tipo:
Allegato 59007
Allegato 59008
Allegato 59009
Dove c'è il grigio scuro, vorrei mettere il nero... e magari con le scritte cyano:rolleyes:
Ma se c'è troppo da fare e rischiare mi accontento:D
Certo..cyano e un'altra cosa...sicuramente più in la la metterò anche nel note la cm10.1sto aspettando la stabile..Allegato 59016Allegato 59017Allegato 59018Allegato 59019http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/4ygemupa.jpg:thumbup::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
È si... È da provare:thumbup:
Scusa cipo... Sai se fooloptional ha finito la sua bootanimation? Sapevo che doveva sincronizzare l'audio.... ma non si è sentito più niente:confused:
-
Quote:
MESSIA111
È si... È da provare:thumbup:
Scusa cipo... Sai se fooloptional ha finito la sua bootanimation? Sapevo che doveva sincronizzare l'audio.... ma non si è sentito più niente:confused:
Ancora non si e sentito...non credo che abbia postato...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
So già che è stato chiesto nelle pagine passate ma non ho capito bene la situazione, quindi richiedo.
E' possibile avere un toggle in status bar per attivare SOLO la connessione 2g? Ad esempio uno per la 3g e uno per la 2g, in modo che se devo solo messaggiare sul web risparmio batteria, senza passare per il pannello di controllo.
Altra domanda, ma l'effetto crt off non è presente?
-
Accodo un'altra domanda, visti i tempi di ricarica improponibili per me (6 o 7 ore per caricarsi) e il fatto che se lo utilizzo per gli sms (cosa anche leggera) mentre è sotto carica, la percentuale scende drasticamente, posso tornare al notecore con questa rom?
-
No non si poteva fare e sono in boot loop, consigli sul kernel da flashare per farlo ripartire? Ho flashato il philz ma nulla...