Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Quella che ho (salvata su SD) č quella che si č bloccata quando ho cambiato kernel. Se possibile rimetto il kernel che non porta a bootloop e poi flasho la suddetta, ma siamo sicuri che non perdo nulla?
Le foto non le perdi...ora vai in recovery e ti flashi la ROM...wipe cache e dalvik prima ...e poi vai di flash..almeno un tentativo ...altrimenti ti scarichi od in 1.85...e fai quello che ti ho detto...oppure segui questa per sicurezza...prenditi la guida da qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
LSZ lite...delirante..;)
-
"flashi la rom..k@"
Ok flasho, ma K@ cosa significa?
-
Quote:
bramby
"flashi la rom..k@"
Ok flasho, ma K@ cosa significa?
K@?...non ho messo questa cosa...:confused:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Non so io sopra lo leggo.. In ogni caso ho riflashato prima il kernel e poi la vecchia rom, ma nulla, resta fermo in boot loop su scritta Samsung.
-
Quote:
bramby
Non so io sopra lo leggo.. In ogni caso ho riflashato prima il kernel e poi la vecchia rom, ma nulla, resta fermo in boot loop su scritta Samsung.
Magari e roba del forum...non farci caso .Non ti rimane altro..odin..
-
E sia... Incrocio le dita
-
Un problema, nonostante i driver del Note siano installati, ne pc ne odin riconoscono il Note.
-
scusate io non riesco a trovare la batteria nel centro samsung, non ce l'hanno e quando gli arriverā vogliono 38€, un po' troppi direi!
č davvero un rischio se provo a comprare questa:
Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie: Amazon.it: Elettronica
la maggior parte, la stragrande maggioranza dei feed la danno per originale... che faccio?
-
Quote:
bramby
Un problema, nonostante i driver del Note siano installati, ne pc ne odin riconoscono il Note.
Come non riconoscono il note?...
-
Non riesce a riconoscerlo, mi dice che il dispositivo non viene riconosciuto e Odin mi da solo com 3 in celeste ma non diventa giallo e se provo a flashare mi da FAIL