Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ok sto scaricando dal sito che mi ha linkato messia...
Cancello quella in preload e metto questa quindi;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo..anche su system...e poi riavvii
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Ho sempre flashato da fisso, so che i portatili sono meglio ma non ne ho, ma quì il problema sono i driver, non mi riconosce il note, ma io da questo ho sempre flashato.
-
Quote:
cipo.
Certo..anche su system...e poi riavvii
Fattp cipo solo che ora nn mi vede piu le app acquistate...
Mi me li fa pagare di nuovo... Come mai?
Edit: risolto... Dovevo solo chiuderlo e riaprirlo... Ahahah
-
Quote:
bramby
Ho sempre flashato da fisso, so che i portatili sono meglio ma non ne ho, ma quì il problema sono i driver, non mi riconosce il note, ma io da questo ho sempre flashato.
Se un odin te lo sta riconoscendo...vuol dire che il problema non e il note...;)quindi...bisogna trovare cosa non va..
-
Quote:
cipo.
Se un odin te lo sta riconoscendo...vuol dire che il problema non e il note...;)quindi...bisogna trovare cosa non va..
Bramby...che fine hai fatto..:)
LSZ lite...delirante..;)
-
Salve, scusate ma ero offline :)
Allora, alla fine ho cancellato tutto e riflashato perché mi sono reso conto che le foto che mi interessavano ero riuscito a recuperarle in una cartella "DCIM" su SD ext, anche se sono in 640 x 480 alcune, meglio che nulla! Adesso cerco soltanto un kernel che non mi chieda ore ed ore per ricaricare...
Grazie ancora cipo! :)
-
Quote:
bramby
Salve, scusate ma ero offline :)
Allora, alla fine ho cancellato tutto e riflashato perché mi sono reso conto che le foto che mi interessavano ero riuscito a recuperarle in una cartella "DCIM" su SD ext, anche se sono in 640 x 480 alcune, meglio che nulla! Adesso cerco soltanto un kernel che non mi chieda ore ed ore per ricaricare...
Grazie ancora cipo! :)
OK....bramby ricordati sempre le cose che non vuoi che vadano perse...le metti su un account tipo drop box..ho simili..non si sa mai..sopratutto quando fai modding..il problema e sempre dietro l'angolo..e non dire mai lo faccio dopo...va fatto subito....;):cool:
-
Quote:
cipo.
OK....bramby ricordati sempre le cose che non vuoi che vadano perse...le metti su un account tipo drop box..ho simili..non si sa mai..sopratutto quando fai modding..il problema e sempre dietro l'angolo..e non dire mai lo faccio dopo...va fatto subito....;):cool:
Non dimenticherò ;)
-
Per bramby semplice bramby risolvere... Tutte le recovery philz all'interno hanno aroma file manager...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/8ege5ete.jpg
Funziona cm un normale file manager per spostare file ecc...
Da recovery andavi in aroma file manager... Prendevi i file che ti interessavano li copiavi su ext sd e poi formattavi e rifleshavi:D
-
@bramby
Lo so arrivo tardi :D pero' bastava montare storage e gli vedeva le 2 sd interna ed esterna come memoria di massa direttamente da recovery su pc. :D