Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
@bramby
Lo so arrivo tardi :D pero' bastava montare storage e gli vedeva le 2 sd interna ed esterna come memoria di massa direttamente da recovery su pc. :D
Mister le foto non le perde se non fa il format della SD...neanche facendo wipe data...il problema e che non parte ....ha messo un altro kernel...non so quale....e ora non parte...non vorrei abbia rovinato la SD...il kernel va ha sovrascriverla...se sbagli..incasina tutto..con conseguenze disastrose a volte la brucia e bisogna sostituirla in assistenza...Non e il primo caso...con il flash della rom doveva partire...in condizioni normali..:rolleyes::cool:
Il fatto che mi preoccupa e che odin gli da il fail..già da subito...ora non so se e un problema di pc...oppure non legge la SD...
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
@bramby
Lo so arrivo tardi :D pero' bastava montare storage e gli vedeva le 2 sd interna ed esterna come memoria di massa direttamente da recovery su pc. :D
Mister le foto non le perde se non fa il format della SD...neanche facendo wipe data...il problema e che non parte ....ha messo un altro kernel...non so quale....e ora non parte...non vorrei abbia rovinato la SD...il kernel va ha sovrascriverla...se sbagli..incasina tutto..con conseguenze disastrose a volte la brucia e bisogna sostituirla in assistenza...Non e il primo caso...con il flash della rom doveva partire...in condizioni normali..:rolleyes::cool:
Il fatto che mi preoccupa e che odin gli da il fail..già da subito...ora non so se e un problema di pc...oppure non legge la SD...
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Effettivamente da ieri non ho piu provato a vedere se odin mi riconoscw il telefono... ma voi che kernel usate? Io col philz mi trovo bene ma ci mette troppo a caricare e se lo uso durante la carica, la percentuale scende.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Effettivamente da ieri non ho piu provato a vedere se odin mi riconoscw il telefono... ma voi che kernel usate? Io col philz mi trovo bene ma ci mette troppo a caricare e se lo uso durante la carica, la percentuale scende.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se gli va in recovery non c'e' problema puo' fare come detto prima. Se gli rovina la partizione della emmc non avrebbe nulla da fare ne flashando ne altro. La sd esterna non viene toccata fisicamente al massimo posso cambiare le istruzioniper gestirla (da kernel errato appunto), Si emm e sd non vengono toccate se non formattate da noi cosi' come quando si fa un nandroid backup che non vengono incluse nel backup stesso.
-
Quote:
bramby
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
bramby..sicuramente il tuo note a qualche problema...non e normale..che faccia cosi..non dipende dal kernel..:o
-
1 allegato(i)
edit. ho sbagliato discussione sulla delirium XD
-
Quote:
cipo.
bramby..sicuramente il tuo note a qualche problema...non e normale..che faccia cosi..non dipende dal kernel..:o
Lo penso anche io difatti oggi l'ho lasciato in carica alla presa quasi 3 ore e ha ricaricato solo il 30% senza essere usato... Dal momento che la batteria regge mi viene da pensare al caricabatterie, domani ne prendo uno e vi dico ;)
-
Quote:
FeffaPreview
edit. ho sbagliato discussione sulla delirium XD
Tu si paccia:D:D:D
Delirio totale anche per te... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve, non trovo la descrizione delle varie versioni della rom.
-
Quote:
pella
Salve, non trovo la descrizione delle varie versioni della rom.
Se devi flesharla vai sul thread della LT4 delirium:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Se devi flesharla vai sul thread della LT4 delirium:D:D:D:D
Edit: questa è la vecchia versione:D:D:D
Siamo tutti su LT4:D:D