Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
Io ho avuto lo stesso problema con la v1, apri supersu e vedi se per sbaglio non gli hai negato i permessi, in caso concediglieli.
Domanda: benché lo abbia attivato dall'installer sulla v1 non riesco ad avere l'effetto crt-off, consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per il crt pare che funzioni con il nuovo kermel.
Purtroppo non ho più super user, ho dolo la versione elite....
-
Ma oggi sono tutti in sciopero?
-
Quote:
Gicc64
Per il crt pare che funzioni con il nuovo kermel.
Purtroppo non ho più super user, ho dolo la versione elite....
Esattamente quale kernel? Ma come si attiva? Io ancora non ho ben capito, dall'xposed installer giusto?
PS: è sabato mattina è normale che ci sia poca gente :P
-
Quote:
bramby
Esattamente quale kernel? Ma come si attiva? Io ancora non ho ben capito, dall'xposed installer giusto?
PS: è sabato mattina è normale che ci sia poca gente :P
Devi flashare da recovery il kernel che trovi nella cartella Wuala Sfattucci2 c.o.h. Helloworld New.
-
Quote:
Gicc64
Devi flashare da recovery il kernel che trovi nella cartella Wuala Sfattucci2 c.o.h. Helloworld New.
Si si il kernel so flasharlo, già montavo questo kernel, ma per quanto riguarda il crt? Devo ripetere la procedura?
-
Edit, anche col nuovo kernel l'effetto crt non mi funziona, ho anche riflashato questo effetto dall'exposed installer ma nulla. Consigli?
-
Ragazzi ho appena installato la 320 ma si è fermato sulla scritta samsung da piu o meno mezz'ora, è normale?
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi ho appena installato la 320 ma si è fermato sulla scritta samsung da piu o meno mezz'ora, è normale?
No. Che kernel monti?
-
Quote:
bramby
Edit, anche col nuovo kernel l'effetto crt non mi funziona, ho anche riflashato questo effetto dall'exposed installer ma nulla. Consigli?
Per installare il nuovo kernel devi fare wipe cache e dailvik prima e dopo.
-
Quote:
Gicc64
Per installare il nuovo kernel devi fare wipe cache e dailvik prima e dopo.
Io li ho fatti solo prima, che dici ripeto la procedura?
Wipe, kernel, wipe? Anche se vado a riflashare un kernel che è praticamente lo stesso?