cipo funziona solo l'ultimo screen ... gli altri dice : Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
Visualizzazione stampabile
cipo funziona solo l'ultimo screen ... gli altri dice : Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
Ora perdo un'altra mezz'oretta su altre mod e fix .... e poi ragazzuoli vi mollo ... oltre essere pieno come un maiale ...c'era la bottiglia di vino bucata rotfl ...
continuo con le risposte e altro domattina ... tanto fino a venerdì sono in ferie ... c'è tempo di fare un bel po di cosucce ;)
Grazie Sfatt, avevo capito che volevi reimpacchettare la ROM.. domanda niubba: posso usare titanium o simili per congelare le app che non uso anche se sono in preload?
L' unico problema di questo tema e la percentuale della batteria non e i sintonia con il reale valore...boh guarda qui http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/yveruza7.jpg
delirium...sfattucci.
dopo aver flashato questa rom e utilizzandola ben bene tutto il giorno devo dire che il consumo è quasi meglio di ICS(perlomeno dopo aver freezato un pò di porcate).
Ho installato la Lite e mi trovo bene anche se alla fine non noto tutta sta differenza con ICS se non nelle feature tipiche di JB...mi aspettavol maggior fluidità e reattività invece non ho notato un gran cambiamento.
PEr il resto tutto ok con una rom che va bene.