Ok ok comunque anche cambiando caricabatterie, se usato sotto carica, scende la percentuale.
Che dite è il caso di prendere una batteria nuova?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ok comunque anche cambiando caricabatterie, se usato sotto carica, scende la percentuale.
Che dite è il caso di prendere una batteria nuova?
La batteria ha un anno. Di uso molto intenso ma l'autonomia è ancora sulle 3 ore minimo.
A questo punto io penserei al caricatore, ne hovomprato un altro, ora lo provo e ti dico, in caso prendo la batteria ;)
Ecco la nuova final lite bramby... http://content.wuala.com/contents/Sf...612,2350549,18
p6200 paranoid 4.1.2 jb
come posso avere il programma modifica editor foto stock 'insomma quel programma che c era su ics stock' sul note? nella delirium c e, solo che per sbaglio l ho disinstallato..come rimedio? apk zip?? grazie
se hai samsung apps il photo editor puoi scaricarlo da lì
Appena ho tempo vedo di metterla su, in settimana sono fuori e non posso rischiare di restar senza telefono, anche perché non avrei nè tempo nè forze per risistemare tutto una volta installata la nuova versione :P
Una domanda, io con la v1, noto ogni tanto che lo schermo si fa nero e poi si riaccende, come se facesse un particolare refresh, la cosa dura pochissimo a malapena me ne accorgo e lo noto quando torno in home o switcho tra le app (almeno finora è sempre stato così), non ricordo se prima lo facesse a dire il vero, a voi è successo?
Delirium Lite V1 con kernel ubuntu.
io arrivavo sulle 4 ore e mezza... però dipende dal utilizzo...