Visualizzazione stampabile
-
Io sono sulle 3, ma una domanda, ho messo mano all's4 di mia sorella e ci sono alcuni menu diversi, con la V2 i menu dell's4 saranno presenti? Mi riferisco per esempio alle impostazioni che sono divise in macrocategoria e poi da li si procede alle impostazioni normali ecc...
-
Piuttosto, visto che l hai provato com'è questo s 4???:-)
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
nuovo utente
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironmaiden75
buona sera ragazzi sono nuovo di questo forum..anche io ho un galaxy note con ice cream 4.0.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean ma vedendo le recensioni ho paura che il terminale peggiori..ho sentito parlare molto bene della rom di sfattucci e vorrei provarla.mi potreste aiutare passo passo come installare questa rom?grazie tanto se potete aiutarmi io ho un galaxy note italia no brand.
Devi installare un safe kernel seguendo una delle guide che sono in evidenza, una volta fatto quello puoi passare ad installare la ROM di Super Sfatt che più preferisci :) se hai problemi ad installare il safe commenta sulla guida direttamente (per non creare confusione) :)
Edit. Con le ROM di Sfatt va sul sicuro aumenta tutte le prestazioni del terminale :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non mi dilungo per non andare OT. Fluidità Buona anche se con microimpuntamenti, ottimo il touch, smemo va da dio, impossibile in confronto col Note (non so se merito del touch o del sistema). Batteria Buona in autonomia e ottima nei tempi di ricarica. Non mi ha sorpreso la fotocamera che resta ottima ma non mi ha strappato quel "wow".
Ne approfitto per chiedere a Sfattucci se pensa di sviluppare una delirium su base 4.2.2 con le gesture di airview dell's4.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?
-
ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/
Sono su delirium XXLSZ 240dpi final lite con kernel predefinito...
PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?
-
Quote:
nashandroid
Scusate la domanda da niubbo.. su questa rom gira anche skygo?
No, skygo funziona solo su rom senza root e con kernel standard
-
Quote:
drug0
ragà, scusate, ma è possibile che dopo averlo staccato stamattina da una carica notturna (da acceso ché mi serviva la sveglia) di 4/5ore mi si è divorato il 98% di batteria in sole 8 ore e qualche minuto (adesso sono al 2%)??
prima (sempre con la stessa rom) mi durava tranquillamente almeno 12ore con uso medio... :/
PS: vi volevo uppare uno screenshot ma dal browser del telefono (provato sia chrome che quello stock) ma non me lo fa fare! qualcuno sa come mai?
Evidentemente hai qualche app che gira in backgroung, dacci un occhio, avevo questa rom fino a una settimana fa emai avuti problemi.
Hai installato qualche app nuova?
-
Quote:
drug0
In attesa di screenshot, quante ore di schermo acceso?