Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ciao mitico Cipo...;) ....niente è che sta rom va da Dio e là rimane :D stò in pace....la scimmia è morta (pinocchio) rotfl la mia assenza è dovuta anche al lavoro e alla famigliaio ciò pure una certa... ma a proposito di quel firmware ungherese?
Se risponderai lo leggerò domani, devo scappare ....ciao di nuovo!!!! :D
Eheheheh ...hai ragione fife..prima la famiglia..davanti ad ogni cosa..:p:Dquel firmware ungaro sfatt a già preparato la rom da flashare..però ancora ci sta a lavorare...ci sentiamo ...fife...:thumbup::beer::beer::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
burnss
Per giocare io ti consiglio di spostarti sulla discussione dell'LT4 che monta kernel HelloWorld sicuramente piu performante per giocare anche se forse consuma un po di piu
Se non sbaglio il kernel halloworld si può montare anche sulla LSZ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
MESSIA111
Si.. io ho la ultinma... non posso usare la lt4 perchè il mio note ha molti problemi con quella base...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Si.. io ho la ultinma... non posso usare la lt4 perchè il mio note ha molti problemi con quella base...
Good morning!
The pen is on the table
-
Buongiorno popolo... novità sulla lite revisionata?
-
Quote:
pella
Buongiorno popolo... novità sulla lite revisionata?
Ecco a te :)
Sfatt: Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Completamemte rivista ( anche la 240 ).
Sono risalito al problema e ora dovrei aver risolto.
Vi leggo intanto dal note e vi tengo aggiornati
-
Quote:
MESSIA111
Certo...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
flashata ieri e dopo un giorno di utilizzo posso dire che é eccezionale( vengo da stock jb ita con deepclean su note svizzero) .. l autonomia è migliorata da subito e gira tutto il doppio piu veloce.. gran bel lavoro...
-
Quote:
nashandroid
flashata ieri e dopo un giorno di utilizzo posso dire che é eccezionale( vengo da stock jb ita con deepclean su note svizzero) .. l autonomia è migliorata da subito e gira tutto il doppio piu veloce.. gran bel lavoro...
ciao che versione hai messo di preciso?
-
Quote:
drug0
allora di schermo sono 2h e48m, ha il 58% di consumo....
applicazioni nuove non ti saprei dire (nel senso che non ricordo quale ho installato nelle ultime due settimane e quale no ^^'), ho installato runtastic e runtastic mountain bike, google maps, flickr, arcade box e 1weather...
Pensi che una di queste possa dare fastidio?
Non mi sembra pessimo, ma non capisco, è al 58% o ha consumato il 58%? (quindi è al 42%). In entrambi casi l'autonomia mi sembra buona.