Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Prima lasciala uscire :D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il problema non è tanto il quanto, ma il se! Sono un pò indietro con le news, è confermata la sua uscita per N7000?
-
Quote:
bramby
Il problema non è tanto il quanto, ma il se! Sono un pò indietro con le news, è confermata la sua uscita per N7000?
Si e confermata ..quindi sfatt la fara' sicuramente..;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Si e confermata ..quindi sfatt la fara' sicuramente..;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Grazie mille.
Un'ultima domanda, visto che questa credo sia l'ultima release supportata dal Note, quando usciranno le altre, si potranno convertire o qui arriviamo al traguardo con la 4.2.2? Mi spiego, se per esempio Android 5.0 esce per slll abbiamo possibilità di vederlo anche su note o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
Grazie mille.
Un'ultima domanda, visto che questa credo sia l'ultima release supportata dal Note, quando usciranno le altre, si potranno convertire o qui arriviamo al traguardo con la 4.2.2? Mi spiego, se per esempio Android 5.0 esce per slll abbiamo possibilità di vederlo anche su note o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La potremmo vedere solo grazie al team Cyano...... Le rom come le Delirium derivate dalla stock non ci saranno per android 5.0 non essendoci la rom stock samsung dalla quale partire :p
-
Quote:
tellone
La potremmo vedere solo grazie al team Cyano...... Le rom come le Delirium derivate dalla stock non ci saranno per android 5.0 non essendoci la rom stock samsung dalla quale partire :p
Quoto....per ora Samsung a fatto intendere di non aggiornare oltre la 4.2.2...salvo qualche ripensamento...ci dia la 4.3.... che sta per uscire...ma per la 5.0.. non credo..anzi direi di no..:(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Speriamo non facciano come la 4.0.0 con i tempi! Per quanto riguarda la cyano, credo che non la monterò e resterò sulla 4.2.2 a lungo, mi trovo troppo bene con le personalizzazioni Samsung, quindi la 5.0 deve avere qualcosa di veramente innovativo per convincermi a switchare :)
-
Quote:
tellone
Guarda che sfatt prima lavorava sulle Paranoid... Eheh
ora si è buttato sulle stock... Ma nn appena nn ci saranno più aggiornamenti sfatt sicuramente ci si rimetterà su;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
beltipo89
ciao che versione hai messo di preciso?
La repack final v2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma la 213 phablet, come mai non c'è piu?
-
e nella versione Note8, e possibile avere la barra sopra, invece che sotto. Perchè in alcuni screen è sopra, mentre in altri sotto.