Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
no le rom complete note 8 tablet e phablet sulla base dell ultimo firmware disponibile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quindi posso installarla tranquillamente giusto? Inoltre il kernel č incluso giusto?
-
Quote:
DevilMayMilito
quindi posso installarla tranquillamente giusto? Inoltre il kernel č incluso giusto?
Se hai un sake kenel puoi senza problemi , il kenerl č incluso nella rom ..
-
Quote:
FeffaPreview
Se hai un sake kenel puoi senza problemi , il kenerl č incluso nella rom ..
Ho il Philz 4.89
-
Non ci credo!! Ieri per la prima volta da quando monto Xslim + hello world mi č crashato il note. Precisamente dopo aver scattato una foto....
-
Ragazzi ho flashiato AccuWeatherTransparentFull-Lite sul mio note con rom Delirium_XXLSZ_Lite_ITA20repack , attraverso recovery (Istalla zip).
Ho fatto wipe cache e davilk e poi istalla, i messaggi di errore sono stati: errore istallazione abortita [status 6]
sapete come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
skyrosso77
Ragazzi ho flashiato AccuWeatherTransparentFull-Lite sul mio note con rom Delirium_XXLSZ_Lite_ITA20repack , attraverso recovery (Istalla zip).
Ho fatto wipe cache e davilk e poi istalla, i messaggi di errore sono stati: errore istallazione abortita [status 6]
sapete come posso risolvere?
Grazie
Riscarica lo zip. Il file č corrotto :)
-
Quote:
Sfattucci
Riscarica lo zip. Il file č corrotto :)
Grazie Staff...ma ..ho riscaricato il file dalla sezione "MOD su richiesta" md5:991BA757C960013C6225AAAF1DACE21A, ho riprovato ma stesso problema.....
Cosa posso fare..?
-
Rgazzi ma a voi funziona il tethering wifi? il mio lo apre ma non fa connettere nessuno... o meglio gli da connettivitā limitata, sempre.
-
Quote:
yoshj
Rgazzi ma a voi funziona il tethering wifi? il mio lo apre ma non fa connettere nessuno... o meglio gli da connettivitā limitata, sempre.
Se hai flashato lo "script v3" č facile che sia quello.... Su wuala c'č lo zip "delete script v3" che serve per rimuoverlo.
Flashalo e poi riprova se funziona il tethering.
Edit: ho visto ora che su wuala non c'č piu:confused:
Allora bisogna che chiedi a Sfattucci di upparlo ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
scusate che differenza ce tra questa rom e quella con lt4?