Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Non ho provato la Cyano di Sfattucci, ma la "vecchia".
Sfat nulla, dopo un full wipe posso mettere lo sfondo animato solo su scerhamata home e non un blocco...
Io ho la lsz 320 lite repack v2 con gli script indtallati e kernel hw (ma dubito centri) e gli sfondi animqti gli ho sempre avuti... anche se non mi piace l'effetto dello sblocco classico... si č bello a vedersi ma nulla batte l'inchiostro per me... comunque io non ho flashato mod... solo un paio (faccialibro nella galleria e beats audio) e lo sblocco live lo ho giā... comunque l'icona č blu-azzurra con 3 bolle sovrapposte in parte... tutte e 3 fanno una specia di arco a sinistra... se usi file browser tipo solid explorer che ti fanno vedere le icone sui file apk quella č quella che dovresti vedere... il nome provo a vederlo...
-
Quote:
BigD
Io ho la lsz 320 lite repack v2 con gli script indtallati e kernel hw (ma dubito centri) e gli sfondi animqti gli ho sempre avuti... anche se non mi piace l'effetto dello sblocco classico... si č bello a vedersi ma nulla batte l'inchiostro per me... comunque io non ho flashato mod... solo un paio (faccialibro nella galleria e beats audio) e lo sblocco live lo ho giā... comunque l'icona č blu-azzurra con 3 bolle sovrapposte in parte... tutte e 3 fanno una specia di arco a sinistra... se usi file browser tipo solid explorer che ti fanno vedere le icone sui file apk quella č quella che dovresti vedere... il nome provo a vederlo...
Su xSlim č il problema...
-
Posso installarla da philz tramite recovery giusto?
-
Quote:
NinoFor
Posso installarla da philz tramite recovery giusto?
Se parli della rom..si..;)
-
ma ha gia il suo kernel o poi devo installarne un altro? e cmq che versione e consigliata tra tutte quelle in prima pagina?
e ci sono bug importanti?
-
Quote:
NinoFor
ma ha gia il suo kernel o poi devo installarne un altro? e cmq che versione e consigliata tra tutte quelle in prima pagina?
e ci sono bug importanti?
Certo che ha il suo kernel...bug importanti nessuno...:)
-
differenza tra full e lite?
-
Quote:
NinoFor
differenza tra full e lite?
La lite e stata alleggerita di app. Non importanti a favore di una maggiore fluiditā e velocitā ...senza dubbio ti indico la lite da installare...;)
-
sto scaricando la lite :) a me gio che mi interessa sono consumo ram e batteria
-
Quote:
NinoFor
sto scaricando la lite :) a me gio che mi interessa sono consumo ram e batteria
Appunto...:D
LT4....sempre piu delirante...;)