Visualizzazione stampabile
-
beh.. io mi ci trovo benissimo e non la mollo... ormai è parte integrnate del mio note e poi... sono diventato troppo pigro per fare backup, deep clean, flash... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
beh.. io mi ci trovo benissimo e non la mollo... ormai è parte integrnate del mio note e poi... sono diventato troppo pigro per fare backup, deep clean, flash... :D
Ahah io ho l altra delirium da tanto e come te non la mollo ahaha ciao
-
:D:D Eilhàààà....come va ragazzi? Anch'io stò fisso sulla LSZ, sarà pure acqua passata ma non mi ha mai e poi mai deluso ed io la premio tenendomela bella stretta. Sfatt ha fatto un capolavoro!!! :D:D Un saluto a tutti gli amici del forum !!!! :cool:
-
Quote:
fifetto
:D:D Eilhàààà....come va ragazzi? Anch'io stò fisso sulla LSZ, sarà pure acqua passata ma non mi ha mai e poi mai deluso ed io la premio tenendomela bella stretta. Sfatt ha fatto un capolavoro!!! :D:D Un saluto a tutti gli amici del forum !!!! :cool:
Ahahahahh mitico..fifetto..:D:D che fine ai fatto...te possino..:eek::eek::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Ahah io ho l altra delirium da tanto e come te non la mollo ahaha ciao
Ciao bella...anche tu...impegnata?...o in ferie:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fifetto
Quote:
cipo.
Ciao bella...anche tu...impegnata?...o in ferie:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo.
Ahahahahh mitico..fifetto..:D:D che fine ai fatto...te possino..:eek::eek::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma infatti... Zio fifetto... Zio cipuccio... E mamma sondrina siete spariti? :(
-
Quote:
ntony17
Ma infatti... Zio fifetto... Zio cipuccio... E mamma sondrina siete spariti? :(
il lavoro mi assorbe parecchio tempo..vabbe per ora e cosi
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Prendetevela con Sfattucci, :) praticamente ho finalmente la rom perfetta, la scimmia lo spedita allo zoo. A parte gli scherzi, anch'io come Cipo ho il lavoro ed in più due bimbi ancora piccoli che mi rubano l'esistenza!!! rotflrotfl Comunque vi seguo sempre....scimmiotti!!! rotflrotflrotfl Un saluto affettuoso!! ;)
-
Quote:
fifetto
Prendetevela con Sfattucci, :) praticamente ho finalmente la rom perfetta, la scimmia lo spedita allo zoo. A parte gli scherzi, anch'io come Cipo ho il lavoro ed in più due bimbi ancora piccoli che mi rubano l'esistenza!!! rotflrotfl Comunque vi seguo sempre....scimmiotti!!! rotflrotflrotfl Un saluto affettuoso!! ;)
Ahahahah per i bimbi i miei stanno per fare i loro....perciò mi toccherà fare il nonno...:eek::eek::eek::D:D:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahah per i bimbi i miei stanno per fare i loro....perciò mi toccherà fare il nonno...:eek::eek::eek::D:D:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao Cipo... So che sei un amante delle "black/cleared app"
Dai un occhiata a questo sito/app:
http://www.designrifts.com/teamblack...ackedout-news/
Sono i numeri uno:thumbup: