Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
C'è lo già messia...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
C'è lo già messia...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Era da dire :o
È che secondo me, non le conoscono in tanti... non ne parlano mai nei thread.
X me sono fantastiche:thumbup:
-
Quote:
MESSIA111
Era da dire :o
È che secondo me, non le conoscono in tanti... non ne parlano mai nei thread.
X me sono fantastiche:thumbup:
Quoto!!...:cool:
-
Nel tentativo di ripristinare la Delirium tramite Nandroid il cell mi è rimasto sulla scritta Samsung e non va avanti? Soluzioni?
Provenivo da Miui..
-
Quote:
GiuseppeMilite
Nel tentativo di ripristinare la Delirium tramite Nandroid il cell mi è rimasto sulla scritta Samsung e non va avanti? Soluzioni?
Provenivo da Miui..
prova con wipe cache e dalvick...altrimenti reinstalla la rom da situazione pulita!
-
Quote:
Mimmolm
prova con wipe cache e dalvick...altrimenti reinstalla la rom da situazione pulita!
Ho risolto flashando di nuovo la MIUI, ma se ora volessi installare la Delirium quale procedimento dovrei eseguire?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ho risolto flashando di nuovo la MIUI, ma se ora volessi installare la Delirium quale procedimento dovrei eseguire?
Flasha l'ultimo philz. Wipe data,dalvick e cache. Format cache,data,system e preload. Flasha la nuova ROM
-
Ragazzi dopo aver aggiornato il Philz all'ultima versione è come se il Note avesse perso il root...
Come mai? Ho fatto wipe cache + wipe dalvik + installazione + i 2 wipe....
Superuser mi chiede di aggionrare i binari ma non va a buon fine ed è come se fosse unrooted...
-
Quote:
Nefme
Ragazzi dopo aver aggiornato il Philz all'ultima versione è come se il Note avesse perso il root...
Come mai? Ho fatto wipe cache + wipe dalvik + installazione + i 2 wipe....
Superuser mi chiede di aggionrare i binari ma non va a buon fine ed è come se fosse unrooted...
Ops.... Topic errato :D
-
Ragazzi info veloce. La lite repack 2 ha il problema del thetering su wind non fumzionante? O solo la xslim? Grazie