Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
Ragazzi info veloce. La lite repack 2 ha il problema del thetering su wind non fumzionante? O solo la xslim? Grazie
flasha la lt4 delirium 320
-
Grazie! La trovo sempre in questo thread alla prima pagina? Altrimenti mi dici il nome completo e il link perpiacere? Grazie
-
Quote:
vittorio130881
Grazie! La trovo sempre in questo thread alla prima pagina? Altrimenti mi dici il nome completo e il link perpiacere? Grazie
La trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=289893..;)
-
Ed é fluida piu della stock giusto? Ve lo chiedo perche pensavo che la lite fosae piu fluida ma ho letto del problemino thwtering wind
-
Quote:
vittorio130881
Ed é fluida piu della stock giusto? Ve lo chiedo perche pensavo che la lite fosae piu fluida ma ho letto del problemino thwtering wind
Più fluida della stock e scontato...non ce paragone....questa 320 è la lite
-
Non riesco a scaricarla ... :( é un problema solo mio???
-
-
domandina. ma è normale un aumento significativo della batteria rispetto alla stock della 320dpi o è solo una impressione mia? grazie
-
Quote:
vittorio130881
domandina. ma è normale un aumento significativo della batteria rispetto alla stock della 320dpi o è solo una impressione mia? grazie
appena installata e normale....ma quale rom hai messo...la LSZ...o la LT4?...:o
-
la lt4 quella che mi hai consigliato te....comunque a parte i consumi devo ammettere che la rom è bella performante sono contento. tutto qui....
grazie!!!!