Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Ciao Andromeda!
Cos'è quella palina nera con 0,7 sotto? Grazie.
rotfl....widget delle fasi lunari.....essendo un uomo lupo devo sapere a quando la trasformazione rotfl:cool:
-
Quote:
ntony17
Eheh.... Io stasera dopo il 6 bicchiere non li ho contati più :D:D:D
Quote:
yoshj
Anche io ero restivo nel passare dalla tedesca all'italiana ma ti assicuro che è un altro pianeta! molto più fluida, ne vale la pena ;)
Grazie per info, ma leggendo i post passati, noto che alcuni lamentano qualche incrementi del consumo della batteria sulla versione ita... :( o_O Vabbè, per un altro po’ andrò avanti con quello che ho, sicuramente flashero quest’altra, se non ne esce un’altra frattempo rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
rotfl....widget delle fasi lunari.....essendo un uomo lupo devo sapere a quando la trasformazione rotfl:cool:
… e ti erano rimasti 7 minuti o 7 secondi ???... :) :D rotfl
…grazie comunque… :p
-
mio screenshot con Nova.....peccato manchi il widget meteo samsung stock :(
http://localhostr.com/file/930/D4Wbl3hhlx35/andy.jpg
-
Ragà da cosa può dipendere secondo voi la lentezza nel girare le pag. della home?
Uso il launcher di default (con Nova è uguale) e sia nella schermata home che nel menù applicazioni ci sono dei notevoli "scatti" (a volte davvero seccanti!!) nello scorrere le pagine...
Eppure, controllando la ram, solo 500mb ne sono occupati ed il ridimesionamento animazione è a 0.5x...
Full wipe, situazione invariata.... Che mi dite? o_O
-
Quote:
yoshj
si funziona... anche io ho freezato di tutto con titanium... qualcosa anche disinstallato del tutto (tipo la tw) :p
raga ma sapete se la mod 23 toggle funziona anche sulla sense? mi piace la sense ma senza tutti i toggle... ok che ne uso solo 10 dei 23... però ci sono i spegnimento, riavvia e lock screen che mi servono.
si io ho la mod 23 con la dark sense
-
Quote:
Nefme
Ragà da cosa può dipendere secondo voi la lentezza nel girare le pag. della home?
Uso il launcher di default (con Nova è uguale) e sia nella schermata home che nel menù applicazioni ci sono dei notevoli "scatti" (a volte davvero seccanti!!) nello scorrere le pagine...
Eppure, controllando la ram, solo 500mb ne sono occupati ed il ridimesionamento animazione è a 0.5x...
Full wipe, situazione invariata.... Che mi dite? o_O
finchè mi parli di pagine widgets OK...se hai tante apps è normale ma nelle pagine normali della home a me non scatta nulla soprattutto con Nova
-
No infatti, non parlo di pagine widgets, non mi porrei il problema...
Parlo proprio di home (2 pagine, se vi serve screenno) + menù app (anche li 2 pagine con diverse sottocartelle)...
-
Quote:
Nefme
No infatti, non parlo di pagine widgets, non mi porrei il problema...
Parlo proprio di home (2 pagine, se vi serve screenno) + menù app (anche li 2 pagine con diverse sottocartelle)...
potrebbero essere alcune apps molto pesanti ???
io provengo da un deep clean....root+cwm....e flash della italian sfattucci e a parte la batteria che ciuccia non ho null'altro di anomalo