R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
lucadan
Mettendo le mani sul kernel, secondo te è possibile poter sfruttare il pulsanti come led di notifica (ulitilissimi) così come avviene con i kernel modificati di sgs1 e sgs2?
Grazie per lo splendido lavoro!!
É la prima volta che metto mani ai sorgenti del kernel android ( in specifico quelli jb rilasciati da samsung ). Sto cercando di capirci piu cose possibili. Ma credo la cosa sia fattibile solo poi non saprei se rimane fissa l'opzione o si possa in qualche modo disabilitarla ( magari a non tutti piace ).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
fwood
Ho notato solo oggi che non mi funzia più il multischermo. appena l'attivo dal pannello notifiche mi dice che il processo è stat arrestato. Mi sono perso qualche fix o qualche impostazione da fare?
È successo anche a me come ho installato tom tom... Purtroppo ci sono app troppo pesanti x il multischermo... Che lo fanno crashare... Nn c'entra niente la rom... Infatti se disattivi la mod x tutte le app nel multiwindows allora funziona di nuovo... Si vede che hai installato qualche app che lo fa crashare... Dopotutto il multiwindows andrebbe utilizzato cn le app studiate da sammy:D
cipo3282
sfatt una domanda...se volessi cambiare tema....devo per forza passare per la stock..oppure c'é un altro sistema?
per intenderci su cyano nelle impostazioni trovi "tema" e puoi a tuo piacimento sostituirlo direttamente da li...senza andare in cwm.
No io sn passato dal kalagas al sense senza problemi... Fai solo wipe cache e dalvilk ;)
cipo3282
sfatt una domanda...se volessi cambiare tema....devo per forza passare per la stock..oppure c'é un altro sistema?
per intenderci su cyano nelle impostazioni trovi "tema" e puoi a tuo piacimento sostituirlo direttamente da li...senza andare in cwm.
Purtroppo hanno due framework diversi ed integrare quella funzione ora come ora la vedo difficilotta per me. Però appena finisco le due mod di sopra posso fare uno zip universale per ritornare alla stock da qualsiasi trma adattato alla delirium provenite. Giusto per non fare a mano tutto o usare il backup nandroid per ritornare alle origini.
Quote:
fwood
Ho notato solo oggi che non mi funzia più il multischermo. appena l'attivo dal pannello notifiche mi dice che il processo è stat arrestato. Mi sono perso qualche fix o qualche impostazione da fare?
Mmm ora o é il tweak che stai usando che magari fa conflitto. Perché con i temi mi pareva che tutto funzionasse. Qualcuno può confermare? Perché non e normale che non funzioni più :confused:
Quote:
ntony17
No io sn passato dal kalagas al sense senza problemi... Fai solo wipe cache e dalvilk ;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
fwood
può darsi! il messaggio dice esattamente : "Il programma com.sec.adroid.app.FlashBarService e stato arrestato"
Vai in impostazioni-applicazioni-tutte e cancella i dati a com.sec.android.app.flashbarservice e il gioco è fatto:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)